matteo1310
New member
Salve a Tutti.
Ho intenzione di acquistare una videcamera full hd.
Premeto che non sono esperto nel settore.
La utilizzerei principalmente per riprese di spettacoli teatrali e concerti (condizioni di luminosità complesse, a volte scene molto scure, altre con luci da 2000w sparate sul soggetto).
Come prezzo vorrei rimanere sulle 400/450€.
Altra cosa fondamentale è la presenza di un ingresso microfonico (con mini-jack o altro) per poter registrare dirattamente dal mixer l'audio degli spettacoli.
La scelta si è ristretta a questi 2 modelli.
PANASONIC HC-V770
SONY HDR-CX625
Mi sarei accontentato di modelli anche leggermente inferiori, ma ho scoperto che nessuno di essi aveva l'ingresso microfonico.
Invece, altri modelli come la Panasonic HC-X920, la Sony HDR-PJ810 e Canon Legria HF-G25, li ho scartati perchè fuori dal budget.
Cosa mi consigliate?
Ci sono forse altri modelli che mi converrebbe prendere in considerazione?
Grazie
Ho intenzione di acquistare una videcamera full hd.
Premeto che non sono esperto nel settore.
La utilizzerei principalmente per riprese di spettacoli teatrali e concerti (condizioni di luminosità complesse, a volte scene molto scure, altre con luci da 2000w sparate sul soggetto).
Come prezzo vorrei rimanere sulle 400/450€.
Altra cosa fondamentale è la presenza di un ingresso microfonico (con mini-jack o altro) per poter registrare dirattamente dal mixer l'audio degli spettacoli.
La scelta si è ristretta a questi 2 modelli.
PANASONIC HC-V770
SONY HDR-CX625
Mi sarei accontentato di modelli anche leggermente inferiori, ma ho scoperto che nessuno di essi aveva l'ingresso microfonico.
Invece, altri modelli come la Panasonic HC-X920, la Sony HDR-PJ810 e Canon Legria HF-G25, li ho scartati perchè fuori dal budget.
Cosa mi consigliate?
Ci sono forse altri modelli che mi converrebbe prendere in considerazione?
Grazie