• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

cos'è un HD generator??

kawawoky71

New member
Messaggi
1
Ciao

ho visto una trasmissione su un plasma LG prodotta da un generatore HD della dzonei (il prodotto è HDG-2Y). Vorrei avere più informazioni a riguardo.

Penso che prodotti come quello servano solo ai negozi come demo per produrre immagini HD per invogliare i clienti a comprare.

Mi chiedevo se fosse possibile acquistarlo per usi casalinghi. Quell'unità aveva un HDD e un DVD player e basta come sorgenti e si connetteva via Component al plasma.

Le immagini erano superlative.

Significa che le immagini HD saranno come quelle che ho visto?

Grazie

TONY
 
IL generatore permette di visualizzare alcuni demo specifici dell'lg, non è in vendita serve solo come dimostrazione.

Le immagini sono paragonabile a quelle di un Bluray.

Spero di esserti stato utile, ciao.
 
Top