• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cosa usate: ATI/NVIDIA, Overlay/VMR9, ffdshow?

ATI/NVIDIA, Overlay/VMR9, ffdshow, altro?

• ATI + Overlay

Voti: 4 9.3%
  • NVIDIA + Overlay

Voti: 1 2.3%
  • ATI + VMR9

Voti: 0 0.0%
  • NVIDIA + VMR9

Voti: 1 2.3%
  • ATI + Overlay + ffdshow

Voti: 11 25.6%
  • NVIDIA + Overlay + ffdshow

• ATI + VMR9 + ffdshow

Voti: 17 39.5%
  • NVIDIA + VMR9 + ffdshow

Voti: 9 20.9%
  • Altro

• Votatori totali
    43
cobracalde ha detto:
Dal momento che, come noto a tutti, le nVidia sono troppo meglio..:D :p

a me mi piace ATI+overlay+ffd
è molto più meglio.

ciao
mirko

ps. scusate la castroneria in italiano correggiuto

YGPMOLE ha detto:
...

Pienamente d'accordo e posso confermarti che, sotto questo punto di vista, la X1600 liscia era già un gran bel vedere!!! Se poi con FFDShow si aggiunge un surplus, credo non guasti!!!

Un saluto. Leo!

Volevo semplicemente dire che sarebbe significativo valutare le configurazioni ATI+Overlay ed ATI+VMR9 entrambe senza ffdshow, da cui l'ordine dei filtri non dovrebbe assumere nessun significato.
In altre parole, il VMR9 se è superiore lo è anche senza ffdshow e non, addirittura, a secondo dell'ordine dei filtri...

Ciao

Rino

In altre parole, il VMR9 se è superiore lo è anche senza ffdshow e non, addirittura, a secondo dell'ordine dei filtri...

Rinhoro, hai detto una cosa giusta !!!!!

Cmq dopo aver provato sia Nvidia vhe Ati su Vpr Dlp posso affermare che il Vmr9 non teme paragoni. ... Imho.;)

Ciao

ATI + Overlay + ffdshow

Bello ... veramente bello.........

[OTON]
Preferisco comunque il 2900 SDI + DVDO.... + pratico, + stabile, 0 microscatti, ecc. ecc..
[OTOFF]

Ciao
Mimmo

Io ora ho la config al top e i microscati sono inesistenti e si vede da paura! Ati x1600 zu Zoompayer+dscaler e VMR9 con utilizzo di avisynth e resize lanczos2... non dimentichiamo reclock, ripeto 0 scatti e nitidezza e qualita da paura!

Io sono un po' cecato (-0.5) e felice di esserlo!! :D :D
Così mi guardo i film e non perdo ore a cercare la perfezione smanettando con tutta questa roba :)

Cmq al momento sono con Geforce 6800+zoomplayer WMR9+ffdshow+reclock.
Nonostante quest'ultimo ho pure qualche microscatto sui panning laterali lenti ma... chissenefrega!! ;)

Non ho il tempo per fare prove e controprove, e oltretutto ho il potere di incasinare tutto senza toccare niente (capitato proprio ieri) quindi trovata la configurazione giusta, mollo tutto com'è.