• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cosa sono?

Braccialetti con finitura in oro :D

Vista la ridotta lunghezza penso servano per collegare a ponticello gli attacchi dei diffusori che prevedono il bi-wiring, in sostituzione dello scadente ponticello che viene fornito di serie.

Sembrano dei "ponti" utilizzati nei diffusori.
Vengono utilizzati in sostituzione di quelli forniti in dotazione ai diffusori predisposti al bi-wiring.

io credo che siano i cavi che collegano la cassa con i medio alti ad un sub dedicato che fa da base tipo Ls35a con sub AB1.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

belfiore ha detto:
.... Vengono utilizzati in sostituzione di quelli forniti in dotazione ai diffusori predisposti al bi-wiring.....
Ammesso e non concesso che siano ciò che dici, perchè i ponticelli in dotazione dovrebbero essere sostituiti?:confused: Bye

Ultima modifica:
Per lo stesso motivo per il quale si spendono centinaia di euro per dei cavi.

Fab

p.s. : edita il tuo post in quanto non sono consentiti i quote integrali.

Alcuni diffusori sono predisposti per il bi-wiring ed hanno quindi doppi ingressi rossi (+) e doppi ingressi neri (-).
Se non si utilizza il bi-wiring, bisogna colelgare fra loro i due rossi e i due neri utilizzando quei ponticelli che hai postato in foto. Imho non influenzano la qualità sonora, neanche un pochino pochino.