Cosa si sa di SKY ITALIA?

Io ho come la sensazione che cambiera' ben poco con Sky. Forse per chi ama il calcio sara' un pelo piu' conveniente, ma temo che per chi preferisce il cinema non ci saranno belle sorprese.
Inoltre, tecnologicamente (DD)non accadrà nulla, almeno nella prima fase. Mi insospettisce molto il silenzio e l'immobilismo che regna intorno a questo passaggio di mano.

Speriamo bene...

Re: Re: Disdetta

Salvatore Ciriolo ha scritto:
Per disdire l'abbonamento, bisogna fare una raccomandata con ricevuta di ritorno 3 (tre) mesi prima della scadenza ( a me è costato un anno in più di abbonamento a + calcio per aver fatto la disdetta "solo 2 mesi prima" della scadenza . Oltretutto a quasi un anno dalla cessazione dell'abbonamento da parte di mio Padre, non gli hanno ancora inviato le 200.000 £ di "caparra" che si erano trattenute .
ciao
Salvatore

Porc.., sono andato a vedere la data del contratto 21/09/2001, oggi era l'ultimo giorno :mad: , mi sà che c'è l'ho nel c..., va beh, speriamo siano meglio di Tele -.

Ciao e grazie

Beh per il DD in Inghilterra i decorder SKY hanno le uscite SPDIF ( vedasi il sony )
Ed era una idea di SKY di farne una opzione ( a fine novembre 2002 ) relativamente alla ricezione canali AUDIO e film in DD / DTS.
In italia, però è stata introdotta la nuova normativa SIAE, percui prevedo che per paura della pirateria comunque non decollerà nulla.

Se poi penso che arriva anche la televisione Digitale di stato, mi vien voglia di andare a vivere in Tibet.

Andrea

:(

Aiuto su Sky!

Ragazzi (e Ragazze....),

Io sono abbonato a SuperPremiumGold + Mondo Stream...

...che mi succedera con Sky?

Grazie dell'aiuto!

Re: Re: Re: Disdetta

Puka ha scritto:
Porc.., sono andato a vedere la data del contratto 21/09/2001, oggi era l'ultimo giorno :mad: , mi sà che c'è l'ho nel c..., va beh, speriamo siano meglio di Tele -.

Ciao e grazie

Guardate che, cambiando le offerte e le relative norme contrattuali, tutti i vecchi abbonati telepiù e stream potranno aderire ai nuovi pacchetti o disdire senza bisogno di alcun preavviso.
Quindi niente panico :)

ciao

Re: Re: Re: Re: Disdetta

Serghej ha scritto:
Guardate che, cambiando le offerte e le relative norme contrattuali, tutti i vecchi abbonati telepiù e stream potranno aderire ai nuovi pacchetti o disdire senza bisogno di alcun preavviso.
Quindi niente panico :)

ciao

Grazie, vuol dire che mi sono salvato il posteriore :D

Ciao

Trovo semplicemente assurda l'offerta di Sky-Channel:
http://www.skytv.it

Come dice Serghej (e lo tiro ancora una volta in ballo ;) ), la diversificazione dei pacchetti: SOLO SPORT, SOLO CINEMA è una cosa folle.
Sta di fatto che io prima con 55.000 Lire di pacchetto Premium, avevo si il pacchetto Cinema, ma anche EuroSport e anticipi, posticipi, Wimbledon. Ora se voglio altrettanto mi tocca spendere 40€!

Ultima modifica:
gipal ha scritto:
Trovo semplicemente assurda l'offerta di Sky-Cahnnel:
http://tinyurl.com/fplh

Come dice Serghej (e lo tiro ancora una volta in ballo ;) ), la diversificazione dei pacchetti: SOLO SPORT, SOLO CINEMA è una cosa folle.
Sta di fatto che io prima con 55.000 Lire di pacchetto Premium, avevo si il pacchetto Cinema, ma anche EuroSport e anticipi, posticipi, Wimbledon. Ora se voglio altrettanto mi tocca spendere 40€!

AHEM.... Il link non funge:rolleyes:

Ribadisco...

Adesso siamo al primo luglio e non ho ancora ricevuto una comunicazione ufficiale da Sky, ne via D+, ne via Stream.

Sono li' li' per annullare...poi magari mi riabbono con qualche offerta speciale e risparmio pure qualche 100 EURO!!!!!

Al momento pago 34 euro per D+ Basic (No +bianco +grigio +nero +16/9)con in aggiunta quella ciofega di CineCinemas (che voglio disdire da anni ma sono troppo pigro per fare un fax). Devo dire che PrimoSky+CinemaSky a 32 euro, meno 2 euro di sconto visto che ho sempre pagato con AmEx (tot30Euro) mi sembra moooolto vantaggiosa come offerta rispetto alla precedente. Molti piu' canali e con un offerta cinema molto migliore, addirittura 9 canali, vedremo cosa ci trasmetteranno.
Dello sport non me ne puo' fregar di meno. Ottima scelta di separarlo completamente dai canali di cinema.
Esco dal coro e dico: "ALLELUYA" una volta tanto paghero' meno per un servizio migliore.

Ultima modifica:
Va bene tutto....

...ma l'idea di inserire Eurosport solo nel pacchetto SportSKY gli si ritorcera' contro. :mad:
Va anche detto, che con 32 EURO si ha in effetti l'offerta CinemaSKY completa, ma MOLTISSIMI abbonati NON rinunceranno facilmente ai posticipi di campionato e per questi dovranno aggiungere altri 8 EURO, per un totale di 40(quaranta!) EURO al mese, PIU' il noleggio del decoder (se non di proprieta').

http://www.skytv.it

Inoltre una considerazione: in Gran Bretagna il successo di SKY e' dovuto in gran parte dalla grandissima varieta'di combinazioni disponibili.

Con SKYItalia siamo "ingessati" su 7 pacchetti e gli interessati NON si vedranno TUTTO il calcio manco cosi' (47 o 55 EURO MESE)..... :(

:confused: :confused: