• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cosa scegliete tra sharp lc60le638 o lg lm660 ???

bloodinthedark

New member
Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio urgente..
Ho cambiato casa e ora devo comprare una tv nuova per la sala, avevo un vecchio sharp lcd da 46 pollici 60 hertz e non mi ha maidato problemi, ora però ho bisogno di qualcosa di più grande...
Larghezza della sala è 3,80metri ma sul divano, la distanza occhi/schermo diventa 3,14 metri.
Ho disponibili solo 1000 euro circa e a questa cifra ho trovato solo questi 2 tv lg 55 lm660 o sharp lc60le638
Sono ben diversi lo so,ma io tengo conto di una cosa importante, utilizzo prettamente x tv digitale,playstation 3 ,film bluray,
HO PROBLEMI DI VISTA cioè vedo solo da un occhio, quindi il 3d purtroppo non potrò mai vederlo... Posso usufruire solo del dual view offerto dal Lg perché è passivo e monoculare.. Per poter giocare con i miei amici..
Ora vorrei sapere però quale tra i 2 tv ha una qualità migliore generale per tutto quello che concerne il 2d
Lo sharp ha problemi come per Lg?? O ha una qualità migliore e meno problemi tipo banding e cloding?
Lo scaler in qual è meglio? Uno è 100 hz e l altro dovrebbe averne 400 hz boh voi cosa scegliereste?? Non tenendo conto del 3d a parte il dual view....
Grazie in anticipo!

non capisco perche' nessuno risponde..... in fondo chiedo solamente quale tra questi due tv ha una migliore immagine, e meno problemi di clouding ecc ecc ecc ... a parte il discorso 3d!!!
quindi non considerando il 3d della lg, qual e' migliore????

Guarda, non conosco bene nessuno dei due tv, probabilmente gli altri non ti hanno risposto per lo stesso motivo.
In ogni caso (molto generalmente) io preferisco l'immagine Sharp a quella LG. Detto questo visto che stai valutando LG ti consiglio il Panasonic 55ET5 che monta lo stesso pannello dell'LG però ha un'elettronica molto superiore. Lo trovi a poco meno di 1000 euro e se ricordo bene è anche in offerta a mediaw. ;)