dunque dunque...
dopo un ennesimo giro per centri commerciali ho deciso definitivamente che sarà plasmone...
a questo punto non mi resta che scegliere quale
il sogno, da quello che ho visto in giro, resta il pio, ma è troppo oneroso per le mie tasche, così come hitachi pd7200 (o 9700)...inoltre ho paura di non sfruttarli nemmeno a dovere dato che difficilmente avrò a che fare con contenuti in hd...
a questo punto le nomination principali restano su panasonic: mi piacciono molto il 42pv600 e un po' meno (per l'estetica...) il 42pv60...quest'ultimo ha però dalla sua il minor prezzo...
poi, ho visto dal vivo anche il 42pa60e e mi è molto piaciuto...la nota dolente è che non è hd ready e non so se mi convenga, anchese per ora di hd a casa mia non se ne parla...
ricordo a tutti che utilizzerò prevalentemente tv analogica o dtt e poi dvd...ho visto che se collego il lettore in component si vedono tutti e tre una bomba!!! la tv analogica non è impeccabile, ma nemmeno tremenda a mio parere...
voi cosa fareste...risparmio un bel po' di soldi e prendo il 42pa60 oppure mi butto deciso su hd ready???
un'ultima domanda da profano...ma esiste un modo per migliorare i canali in chiaro del dtt?
cioè, esistono dei ricevitori satellitari che si possono collegare in component come il lettore dvd oppure in hdmi (che tra l'altro non so nemmeno cosa sia sto hdmi???)
vi prego aiutatemi...
ciao!
poldovc