Ciao a tutti ho aperto nuovo post per alti aiuti. Alla fine 2 giorni fà ho comprato un lg 55sk7900, una delusione assoluta (nonostante alcuni di voi mi avevano avvertito). In poche parole ho provato a vedere un film in 4k su netflix con scene scure. Ho notato con mio dispiacere (nonostante il dolby vision attivo) che durante scene con molto nero nel momento che c'è una parte piu in luce quella parte diventa praticamente grigia e non piu nera. Una cosa raccapricciante per la visione del film.
In negozio mi sostituiscono senza problemi il tv. Ora ho guardato 4 modelli. hisense 55u7a ( ovviamente il meno caro), sony 55xe8596, sony 49xf7596 e in fine samsung 49 q7c. Domani mattina devo andare a sostituire il tv. Cosa mi consigliate per non avere quel problema o per lo meno ridotto hai minimi termini come avevo nel samsung 40f7000?
In negozio mi sostituiscono senza problemi il tv. Ora ho guardato 4 modelli. hisense 55u7a ( ovviamente il meno caro), sony 55xe8596, sony 49xf7596 e in fine samsung 49 q7c. Domani mattina devo andare a sostituire il tv. Cosa mi consigliate per non avere quel problema o per lo meno ridotto hai minimi termini come avevo nel samsung 40f7000?
Ultima modifica: