charger2000
Operatore
siate particolarmente descrittivi e tecnici, grazie !

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
charger2000 ha scritto:
vorrei capire perche' dopo che sono riusciti ad implementare TT come player di default di WMCE, tantissimi utenti VOGLIONO che la stessa cosa sia fatta anche con ZP
![]()
ciuchino ha scritto:
Uhm a sto' punto vorrei capire perche' uno si carica MCe per usare TT e ZP ?
gian de bit ha scritto:
...
secondo me quello che fa' propendere ancora verso la scelta di TT e' l'interfaccia piu' "fighetta" rispetto a ZPe che si puo' telecomandare con girder (non so' pero' se lo si puo' fare anche con ZP ma non mi interessa) .
Io personalmente sono Zoomplaierista![]()
BUON ZP A TUTTI!
Sayonara!![]()
purtroppo e' il contrariociuchino ha scritto:
Uhm a sto' punto vorrei capire perche' uno si carica MCe per usare TT e ZP ?![]()
giapao ha scritto:
GdB studia!
si puo' telecomandare anche con girder...
ciao ciao
giapao ha scritto:
pero' non ce la faccio ad essere descrittivo e tecnico... ma perche' la domanda?
Gian de bit ha scritto:
... con ZP si puo' smanettare di piu', mettere tutti i filtri che si vuole, e sperimentare audio diversi... poi ci si avviano una "fraccata" di standard in piu' di TT
Cmq son buoni tutti e due, sta' al gusto personale poi, e secondo me quello che fa' propendere ancora verso la scelta di TT e' l'interfaccia piu' "fighetta" rispetto a ZP![]()
charger2000 ha scritto:
purtroppo e' il contrario![]()
cioe'; WMCE e' sicuramente il "front-end" piu' facile, ed e' "pronto all'uso", pero' alcuni dettagli come la qualita' di riproduzione dei DVD e' decisamente insoddisfacente, ha un'immagine troppo soft e non e' possibile fare alcuna regolazione sull'immagine.
Da poco tramite il plugin MyMovies hanno reso possibile l'uso di TT dentro WMCE, usando tra l'altro il tele di WMCE 2005, cosi' com'e' dentro TT, grazie a quelli di TT..., quindi ora e' possibile usare dentro il media center un VERO player SW da poter usare in congiunzione di FFdshow, e la cosa non e' poco...![]()
esattamente !gian de bit ha scritto:
non mi sembra sia indirizzata per appassionati smanettoni, ma piu per la famiglia dove la moglie non sa' usare il computer ... sbaglio?
Ciao
Saluti
GdB
ciuchino ha scritto:
Uhm a sto' punto vorrei capire perche' uno si carica MCe per usare TT e ZP ?![]()
charger2000 ha scritto:
vorrei capire perche' dopo che sono riusciti ad implementare TT come player di default di WMCE, tantissimi utenti VOGLIONO che la stessa cosa sia fatta anche con ZP
charger2000 ha scritto:
esattamente !
e non sai quanto e' rilassante tornare la sera, sbragarsi sul divano, e non dover smanettare sul PC, dopo che non ho fatto altro per tutto il giorno![]()
credo che unire qualita' massima ed usabilita' massima sia un bel traguardo !
![]()
Riker ha scritto:
MCE per moglie/figli e quant'altro e ZP/TT quando ti vuoi vedere tu un film per bene![]()
ciuchino ha scritto:
Si effettivamente lo zero sul telecomando e' difficile da trovare.
Ok lo passo sul due![]()
ciuchino ha scritto:
Si effettivamente lo zero sul telecomando e' difficile da trovare.
Ok lo passo sul due![]()
joseph68 ha scritto:
Tè delle volte sei un genio nello scoprire le cose, e questa è una di quelle, voglio provare anche io sul dueSPASSOSISSIMO![]()
Ciao