Cosa pensate di questa configurazione?

Seba77

New member
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un parere spassionato su questo "progetto" di ht 5.1:

Ampli: Harman Kardon avr 255
Centrale: Focal cc700v
Anteriori: Focal 716v
Posteriori:Focal 706v
Sub: Velodyne cht12q

Utilizzo prevalentemente musicale (40%), home theater(30%) e ludico (ps3 30%)
Grazie per le vostre (spero numerose) risposte:D

beh,in realtà frontali e amplificatore sono già in mio possesso...ma dici che a parità di prezzo avrei potuto optare per qualcosa di gran lunga migliore?

le 800 sono migliori e si nota la differenza.. ma in negozio se le hai già li goditele.. per i surround.. se non erro esistono i dipolari.. o di sicuro per le 800 guarda sul sito focal..
Saluti
Thor

maggior tridimensionalità del suono surround.. tu che puoi prendile.. le 706 sono casse normali usate come surround... le altre sono veri e propri sorrund

Mi sembra di capire che le dipolari esistono solo per la serie 800...non vorrei mischiare la serie 700 già in mio possesso con la superiore però

Grazie ma conosco il sito focal.
In effetti le dipolari sono della serie 800...
Vi ripeto..non vorrei mischiare i due suoni diversi

Ok,la posizione di Cattivik ormai è chiara..ma anche tutti gli altri ritengono che a parità di categoria le focal siano così mediocri?

Mah, se serve un "difensore" della serie 7 della Focal non posso non scendere in campo:) :D
Per me un gran sistema, chiaramente la serie 8 sarà un'altra cosa ma é come dire che la A6 é meglio della A3, mi sembrano diffusori di categoria ben diversa e conseguentemente di prezzo diverso

Inoltre imho per un ascolto musicale non é detto che le SR siano meglio delle 706, anzi...