Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
CinemaMan ha scritto:
del mio acquisto: focus.jmlab frontali: chorus 714s posteriori: chorus 705s centrale: chorus cc700 il tutto a 1000 euro.
simone_s ha scritto:
che se le avessi ascoltate e poi acquistate on line avrei risparmiato almeno 150/200 euro
Simone
![]()
simone_s ha scritto:
Non ritieni che in questo caso il mercato interno sia già morto da solo?
Argomento per me interessante, se ritieni possiamo aprire un post ad hoc.
AlbertoPN ha scritto:
Vai .. mi sembra più che interessante.
Vediamo cosa ne esce ... e quanti "ipocriti" becchiamo!![]()
![]()
Mandi!
Alberto![]()
simone_s ha scritto:
In qualità di operatore (non me ne ricordavo) lascio a te l'onore di aprire il thread. Vediamo cosa ne esce.
![]()
Simone
CinemaMan ha scritto:
da quello che ho capito devi restare sulla stessa casa per avere dei suoni alti uguali ma forse mi sbaglio??
CinemaMan ha scritto:
credo che le tue 716s siano le sorelle maggiori delle mie. Le 714 hanno 90W mentre le tue dovrebbero avere 130W ma costavano il doppio!!! e poi le usava da demo.