• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

COSA NE PENSATE di questo HARMAN KARDON ?

Ho avuto diversi modelli HK ma devo ammettere che negli ultimi anni la qualità è scesa di brutto. In particolare negli ampli ma soprattutto nelle casse. Sembra che ora la filosofia HK sia quello di includere innumerevoli funzionalità tralasciando la qualità del suono e a questo punto, visto il prezzo in ballo, ti sconsiglierei vivamente di spendere quei soldi per un impianto del genere; non sono riuscito a trovare le caratteristiche del singolo elemento che compone il sistema ma mi sembra che il sub sia il medesimo che avevo io 2 anni orsono ed era di una debolezza incredibile tant'è che mi sono tenuto il sub precedente che suonava 10 volte meglio. I satelliti che avevo HKTS 30 erano migliori dei HKTS 9 ma se paragonati ad un vero Home Cinema con componenti dedicati spariscono subito. Inoltre il tuo locale non è proprio piccolo e mi sa che con questa amplificazione e quel sub non troverai molte soddisfazioni nell'ascolto.

Ho avuto diversi modelli HK ma devo ammettere che negli ultimi anni la qualità è scesa di brutto. In particolare negli ampli ma soprattutto nelle casse. Sembra che ora la filosofia HK sia quello di includere innumerevoli funzionalità tralasciando la qualità del suono e a questo punto, visto il prezzo in ballo, ti sconsiglierei vivamente di spendere..........[CUT]

Per quella somma cosa mi consiglieresti? tieni conto che ho già la predisposizione (canalina incassata nel muro) per mettere 6 casse (2 frontali, 2 laterali 2 posteriori) a un'altezza di 2 mt .