• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Cosa ne pensate dello Sharp 70 pollici?

dratta

New member
Ragazzi sarei intenzionato ad acquistare lo Sharp 70 pollici 3D qualcuno che sia esperto in materia o semplicemente chi lo ha acquistato, può darmi le impressioni avute. Inoltre vorrei installarlo a parete. Che ne dite? Grazie a tutti per la Vs disponibilità.
Pietro

Ragazzi sarei intenzionato ad acquistare lo Sharp 70 pollici 3D qualcuno che sia esperto in materia o semplicemente chi lo ha acquistato, può darmi le impressioni avute. Inoltre vorrei installarlo a parete. Che ne dite? Grazie a tutti per la Vs disponibilità.
Pietro

Ne hai di soldi e !!!ma il vpr non basta ??? cmq lo Sharp 70" l' ho provato con un bluray 3d, il 3d aveva un po di ghosting...x quello che costa dovrebbe avere un 3D perfetto !!