• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cosa ne dite di qs htpc?

boromir ha detto:
scusate, sara' l'ora tarda ma non ho capito la battuta.;)
Scheda video rumorosa-->Volume alto:doh: .
Sai... questo è un forum di puristi ;)

Quanto alla tua scheda video ritornando al tuo primo post ....beh poco più di un mese fa ho assemblato un HTPC con un dual core 6400 e una 7600GS: si vede bene, costa relativamente poco e per l'uso che ne faccio è più che sufficiente.

Quando tra un pò di tempo non mi sarà più sufficiente intanto nel frattempo l'ho sfruttata, i prezzi delle schede più "prestanti" si saranno abbassati e poi la posso sempre rivendere :p

Saluti sebi

sebi ha detto:
....beh poco più di un mese fa ho assemblato un HTPC con un dual core 6400 e una 7600GS: si vede bene, costa relativamente poco e per l'uso che ne faccio è più che sufficiente.

i

...in effetti è una delle idee che mi frullano in testa (quella di comprare la 7600gs intendo )

IMHO, se trovi la 8600 fanless non credo ci sia confronto con la 7600, ma se devi prendere una scheda con ventola lascia perdere... le 7600 fanless fanno comunque il looro mestiere senza diventare invadenti!
Ciao
Alex