Cosa mi dite della 37PFL5604H?

37''

SISI
X QUELLA CIFRA X ORA HO HO TROVATO
- IL PHILIPS IN QUESTIONE
- IL SAMSUNG LE37B530
- LG LH37LH4020
- LG 37LH3000
TUTTI A 597
QUALE IL MILGIORE?
O ALTERNATIVE?

Guarda, ti conviene fare un "salto" nei thread dove parlano dei modelli in questione...ne parlano in modo esaudiente e competente...così ti farai un idea in merito!!!!

;)

-Guarda, ti conviene fare un "salto" nei thread dove parlano dei modelli in questione...ne parlano in modo esaudiente e competente...così ti farai un idea in merito!!!!

.. ti dico la verità.. li ho cercati.. ma niente da fare.. forse non sono bravo io col pc...

Uppo questo thread perche` sono indeciso se scegliere questo tv o il b530 samsung.

Onestamente non credo manchi nulla a questo philips, a differenza del samsung che e` un po' piu` spoglio di connessioni (no usb, no uscita cuffie, due cose per me molto importanti).
Che voi sappiate ha il decoder HD? Lo consigliereste per skyhd e fonti sd (sono a 4mt...ma piu` di un 37 non posso comprare per via delle dimensioni)? Problemi, casini? Qualunque cosa....grazie!

Salve a tutti,sono un neofita in lunga e meditata attesa per l'acquisto di un lcd per casa nuova....avevo notato sia questo philips che lg37lh3000...io sarei orientato di più per il philips,anche perchè ha la pred. per una c+ e la porta usb già sbloccata....cosa ne pensate voi molto più esperti?