Cosa mi dite della 37PFL5604H?

ikaroweb

New member
Salve ragazzi!
Mi hanno regalato questa tv Philips 37PFL5604H, cosa mi dite?
Diciamo che della tv ne faccio un'uso comune e poi ho l'xbox360 che collegherei alla presa hdmi per giocare e vedere film

Grazie per le risposte.

Ika ;)

bè i philips sono ottimi,per lo meno nei centri commerciali si sono sempre saputi evidenziare per una qualità d'immagine,esteticamente poi piace moltissimo,non a caso assomiglia al 24 fullhd dell'HP:D

Ottimo regalo complimenti,io l'lcd da 5" e 7" li ho dovuti comprare e pagare da solo....:rolleyes:

Se tel'hanno regalata dovresti dirci tu cosa ne pensi :D

Io ho il 32" e mi trovo molto bene, per ora l'ho usata solo per la tv in SD e per i divx via usb. Ho avuto solo un problema con l'audio che si alzava da solo, che l'assistenza ha riparato in 7gg.
Per me è uno dei migliori come rapporto prestazioni/prezzo e quando usciranno le cam CI+ ci potremo vedere anche l'HD in ppv :)

Salve!
Rispondo solo ora perchè non mi sono arrivate le notifiche via mail.
La tv vado a prenderla stasera(è a casa dei miei), la testo e vi faccio sapere cosa ne penso.
Per quanto riguarda la cam qualche consiglio?

Grazie! ;)

ikaroweb ha detto:
Per quanto riguarda la cam qualche consiglio?

Grazie! ;)
La cam CIò che ti permette di vedere anche l'HD si mediaset ancora non è uscita. Se nel frattempo vuoi prendere quella standard, assicurati che siano quelle col firmware aggiornato (che dovevano uscire a settembre).

buonasera a tutti
sono nuovo del forum
in questi giorni sto decidendo il modello di tv lcd da comprare
son fortemente interessato alla 37pfl5604h/12
qualcuno che c'è l ha può darmi il suo parere?
la ho trovata a 597 € in offerta
io volevo comprare un 37'' e il mio budget era su quella cifra
il mio utilizzo sarà + ke altro tv normale, sky e sky hd (vorrei pure giocare attaccandoci il pc, ma quello è secondario)
in alternativa ho visto la samsung le37b530, ma non ha il CI+, ne la porta usb x vedere contenuti multimediali
consigli?

andrea

daxino ha detto:
La cam CIò che ti permette di vedere anche l'HD si mediaset ancora non è uscita. Se nel frattempo vuoi prendere quella standard, assicurati che siano quelle col firmware aggiornato (che dovevano uscire a settembre).
Su internet dove posso comprarla?

> Su internet dove posso comprarla?

sulla baia la trovi tranquillamente...
alla fine sei riuscito ad andare a prederla e a testarla un pò?

Appena montata! :D
Domani faccio qualche test e vediamo come si comporta.
La prima impressione che mi ha dato è che la qualità dell'immagine è veramente ottima!

-- Posso dirti che non è 100HZ, e alle volte servirebbe proprio quella futures!

.. ma i 100 HZ servono per giocare o anke x la visione della tv normale?

I 100 Hz, nei modelli che li supportano, sono disattivabili.

Dalle testimonianze di molte persone qui nel forum, per avere dei risultati migliori nel gaming con consolle (x-box e PS3), pare che i 100 Hz, così come altri filtri che migliorano la qualità video (segnale SD e HD) li disattivino per annullare in toto l'input lag, etc, etc.
Ad esempio, viene disattivato l' HD NATURAL MOTION (che di conseguenza disattiva i 100 Hz)!!!!

Ma questo è tutto un altro discorso perchè la serie 5604H non monta un pannello a 100 Hz, perciò il problema non si pone minimamente!

;)

Ultima modifica:
Per giocare non servono a nulla, ma ti posso dire che gurdando sky con il 37 5604, a volte, si vede che manca quella fluidità dei 100 hz. Comunque piccolezze; vedo spesso la tv in questione da cira 3 metri con sky sd, secondo me il plasma che ho in firma è meglio, ma non posso dire che si vede male. Con i giochi è buono, ha anche la modalità game. Una coso che mi piace molto del philips, è la griglia dei canali che puoi personalizzare.

ascarabe ha detto:
il 5604 da 37'' me lo consigliate o no?

Guarda, io sto per buttarmi sul 42" 7404H (come l'8404H ma senza ambilight e net-Tv) che ce li ha i 100 Hz e tanti altri filtri.

C'è chi dice che preferisce vedere "a piccolissimi scatti" piuttosto che "l'effetto telenovela" dei 100 Hz; c'è chi dice che la differenza c'è eccome; e c'è chi dice che è meglio averceli ed avere la possibilità di attivarli o meno a seconda del segnale in visione/evento in visione.

Quindi come potrai evincere dalla stessa lettura qui di sopra, capirai che mai il detto "degustibus non disputandum est" fu più azzeccato ;)

Sicuramente quello che molti chiamano effetto telenovela, si traduce nei fatti in una maggiore fluidità proprio perchè la velocità di refresh è il doppio (50 Hz x 2=100 Hz), quindi va a riempirti quei "piccolissimi scatti" conferendo all'immagine "più continuità"...diciamo!!!

E' anzimodo doveroso dire che, io, questa differenza l'ho rilevata solo quando mi sono trovato di fronte a 2 televisori che trasmettevano lo stesso filmato, uno coi 100 Hz e l'altro no: se non fossero stati uno di fianco all'altro non avrei colto la differenza (di 1° acchito, certo)... a me, per esempio, piace!!!

Spero di averti chiarito un minimo le idee. La scelta del televisore è molto soggettiva: una volta conosciuti dati tecnici tipo contrasto, luminosità, connettività, multimedialità, filtri disponibili, etc, etc, li si tratta di andare ad occhio...a gusto.

Te lo dice uno che scrive in questo forum da 2 mesi, ed ancora non si è deciso tra i 2 lcd in ballottaggio (vabbè che sono un eterno indeciso, però...:rolleyes: ).

A presto ;)

Ultima modifica:
alternativa lcd?

supergrazie delle delucidazioni
ti spiego
ho un budget sui 600 euro (posso arrivare forse a 700)
vorrei un lcd 37'' full hd
il philips lo ho trovato a 597
x quella cifra che alternative potrei avere?