• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cosa mi consigliate?

gatti_ste

New member
ciao a tutti
cosa mi consigliate per amplificare......a valvole, due bellissime Diapason prelude 3? come sorgente sonora ho un cambridge 740 e sono orientato su un prodotto usato budget circa mille ma dipende molto dall'occasione.
grazie
 
Prima di tutto complimenti per l'impianto!!!!
gl'amplificatori che mi hai consigliato non li conosco.
Il mio dubbio è sulla potenza, bada bene, non mi interessa ascoltare la musica ad un livello sonoro pazzesco, ma l'idea che mi son fatto fino ad oggi è quella di avere un amplificatore con un buon margine e che possa gestire i picchi, tu credi che anche un amplificatore meno potente possa farlo? sai darmi delle informazioni su dove potrei informarmi?
Quello che conta alla fine è emezionarsi e rimanere appagato dall'ascolto, ma visto che l'argomento mi appassiona, preferisco divertirmi nella ricerca dell'amplificatore "giusto"
intanto grazie delle informazioni e a presto
 
Top