Cosa mi consigliate per nascondere i cavi?

marcusvezz

New member
Ciao a tutti, vorrei appendere il mio futuro PLASMA/LCD (mi hanno consegnato la casa l'altroieri). Avete consigli per nascondere cavetterie varie pena crisi isteriche di mia moglie?

Ciao a tutti.

marcusvezz ha detto:
Ciao a tutti, vorrei appendere il mio futuro PLASMA/LCD (mi hanno consegnato la casa l'altroieri). Avete consigli per nascondere cavetterie varie pena crisi isteriche di mia moglie?

Ciao a tutti.
Ciao,abbiamo avuto lo stesso problema ,nascondere i cavi tenendo conto dell'estetica ,io ho vagliato varie soluzioni poi sono arrivato alla soluzione penso migliore sia sotto l'aspetto finanziario ,estetici e di praticità .Ho usato una canalina in plastica di circa 80 cm la piu grande che c'è cosi da l'impressione di un piedistallo oltre a poter entrare tutto con semplicità ha un coperchio a scorrere .POi l'ho pure pitturata del colore della parete giallo e sembra veramente un tutt'uno sono veramente soddisfatto , ti mando 2 foto ovviamente cosi vedi ciao , p.s cosa hai preso!!!!! :D :D :D
PHP:

marcusvezz ha detto:

Ciao a tutti.
mandami la tua e mail per le foto ciao:)

rox ha detto:
Ciao,abbiamo avuto lo stesso problema ,nascondere i cavi tenendo conto dell'estetica ,io ho vagliato varie soluzioni poi sono arrivato alla soluzione penso migliore sia sotto l'aspetto finanziario ,estetici e di praticità .Ho usato una canalina in plastica di circa 80 cm la piu grande che c'è cosi da l'impressione di un piedistallo oltre a poter entrare tutto con semplicità ha un coperchio a scorrere .POi l'ho pure pitturata del colore della parete giallo e sembra veramente un tutt'uno sono veramente soddisfatto , ti mando 2 foto ovviamente cosi vedi ciao , p.s cosa hai preso!!!!! :D :D :D
PHP:

Ciao. ho anche io lo stesso problema...ma non sono i cavi il reale problema, ma le crisi isteriche della mia compagna, che tra dolby 5.1, sky, dvd, xbox360 (meno male che questa in gran parte è wireless...infatti è stato il primo acquisto che è stato apprezzato anche da lei) primo o poi strappa tutto:eek:
Potresti mandarmi le foto, grazie

controparete in cartongesso

Io sotto al mio pana 50 ho fatto costruire un mobile in cartongesso con nicchie per accogliere i vari ampli per home theatre, goldbox, lettore dvd e vcr e una controparete per nascondere i vari cavi e prese. Una volta dipinto con lo stesso colore del muro è uno spettacolo. Praticamente hai il tuo plasma appeso come un quadro e la parete della tua casa che si adatta perfettamente a sua maestà il plasma.
Buona visione!

Beh, io ho appena fatto i lavori ed ho approfittato per farmi mettere un corrugato enorme sottotraccia, la traccia mi parte dal muretto alto 30 cm da terra e mi arriva dietro il plasma o LCD (ancora devo comprarlo). In pratica dovrei trovarmi con il televisore a parete senza cavi.

Il problema invece ce l'ho in basso, dove andrò a mettere tutti i vari apparati (decoder, dvd, etc) ecco, li sta il problema. I fili non so davvero come nasconderli.

A proposito..... ;)
ORA DEVO COMPRARE IL TELEVISORE DA PARETEEEEEEEEEEEEEE