marcusvezz
New member
Ciao a tutti, vorrei appendere il mio futuro PLASMA/LCD (mi hanno consegnato la casa l'altroieri). Avete consigli per nascondere cavetterie varie pena crisi isteriche di mia moglie?
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,abbiamo avuto lo stesso problema ,nascondere i cavi tenendo conto dell'estetica ,io ho vagliato varie soluzioni poi sono arrivato alla soluzione penso migliore sia sotto l'aspetto finanziario ,estetici e di praticità .Ho usato una canalina in plastica di circa 80 cm la piu grande che c'è cosi da l'impressione di un piedistallo oltre a poter entrare tutto con semplicità ha un coperchio a scorrere .POi l'ho pure pitturata del colore della parete giallo e sembra veramente un tutt'uno sono veramente soddisfatto , ti mando 2 foto ovviamente cosi vedi ciao , p.s cosa hai preso!!!!!marcusvezz ha detto:Ciao a tutti, vorrei appendere il mio futuro PLASMA/LCD (mi hanno consegnato la casa l'altroieri). Avete consigli per nascondere cavetterie varie pena crisi isteriche di mia moglie?
Ciao a tutti.
mandami la tua e mail per le foto ciaomarcusvezz ha detto:Ciao a tutti, vorrei appendere il mio futuro PLASMA/LCD (mi hanno consegnato la casa l'altroieri). Avete consigli per nascondere cavetterie varie pena crisi isteriche di mia moglie?
Ciao a tutti.
rox ha detto:Ciao,abbiamo avuto lo stesso problema ,nascondere i cavi tenendo conto dell'estetica ,io ho vagliato varie soluzioni poi sono arrivato alla soluzione penso migliore sia sotto l'aspetto finanziario ,estetici e di praticità .Ho usato una canalina in plastica di circa 80 cm la piu grande che c'è cosi da l'impressione di un piedistallo oltre a poter entrare tutto con semplicità ha un coperchio a scorrere .POi l'ho pure pitturata del colore della parete giallo e sembra veramente un tutt'uno sono veramente soddisfatto , ti mando 2 foto ovviamente cosi vedi ciao , p.s cosa hai preso!!!!!![]()
![]()
PHP: