marcusvezz
New member
Ciao a tutti, vorrei appendere il mio futuro PLASMA/LCD (mi hanno consegnato la casa l'altroieri). Avete consigli per nascondere cavetterie varie pena crisi isteriche di mia moglie?
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,abbiamo avuto lo stesso problema ,nascondere i cavi tenendo conto dell'estetica ,io ho vagliato varie soluzioni poi sono arrivato alla soluzione penso migliore sia sotto l'aspetto finanziario ,estetici e di praticità .Ho usato una canalina in plastica di circa 80 cm la piu grande che c'è cosi da l'impressione di un piedistallo oltre a poter entrare tutto con semplicità ha un coperchio a scorrere .POi l'ho pure pitturata del colore della parete giallo e sembra veramente un tutt'uno sono veramente soddisfatto , ti mando 2 foto ovviamente cosi vedi ciao , p.s cosa hai preso!!!!!marcusvezz ha detto:Ciao a tutti, vorrei appendere il mio futuro PLASMA/LCD (mi hanno consegnato la casa l'altroieri). Avete consigli per nascondere cavetterie varie pena crisi isteriche di mia moglie?
Ciao a tutti.
mandami la tua e mail per le foto ciaomarcusvezz ha detto:Ciao a tutti, vorrei appendere il mio futuro PLASMA/LCD (mi hanno consegnato la casa l'altroieri). Avete consigli per nascondere cavetterie varie pena crisi isteriche di mia moglie?
Ciao a tutti.
rox ha detto:Ciao,abbiamo avuto lo stesso problema ,nascondere i cavi tenendo conto dell'estetica ,io ho vagliato varie soluzioni poi sono arrivato alla soluzione penso migliore sia sotto l'aspetto finanziario ,estetici e di praticità .Ho usato una canalina in plastica di circa 80 cm la piu grande che c'è cosi da l'impressione di un piedistallo oltre a poter entrare tutto con semplicità ha un coperchio a scorrere .POi l'ho pure pitturata del colore della parete giallo e sembra veramente un tutt'uno sono veramente soddisfatto , ti mando 2 foto ovviamente cosi vedi ciao , p.s cosa hai preso!!!!!![]()
![]()
PHP: