• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

...cosa ho comprato????

mojitoclub

New member
Me lo sono aggiudicato in un asta apparsa all'improvviso questa notte su ebay, e l'ebayer era del mio stesso paese... Il destino!!!

Pagato 700 €uri, poche ore di vita sulla spalle (NTSC ma alimentazione italiana)... Si tratta del prodotto linkato sotto

http://www.amazon.com/Pioneer-PDP-43.../dp/B000BGSCJO

Si, va bè ma cosa ho comprato :confused: :confused: ? Cosa mi dite? Sbaglio, o trattasi di uno dei primi pannelli Pioneer in circolazione?

mamma mia, la potenza della febbre da acquisto online.....:rolleyes: :rolleyes:
Solo una cosa...ma il tv ti arriva dagli states??? :eek: :eek:
Purtroppo non ti so aiutare, ma ti faccio un in bocca al lupo....

E' proprio vero, questa degli acquisti on-line sta diventanto una vera e prorpia dipendenza... clikki un tasto, le endorfine ti vanno a mille, e acquisti l'oggetto dei tuoi desideri...
Il pannello è quì in Italia, ed è stato già usato sul territorio italiano... vedremo, e vi farò sapere.
Mi domandavo una cosa. Risolvendo quello che può essere un problema con la tensione (110 v negli States) e fregandosene dell NTSC, usandolo quindi solo come display, perchè non si prova ad acquistare tipo su Amazon, dove ci sono dei veri e propri affari (vedi anche il vantaggio euro su dollaro). Bastonate in dogana forse?

Ad occhio e croce sembrerebbe avere caratteristiche simili al mio plasma (Pioneer 435 FDE): stessa risoluzione, un ingresso HDMI ed il filtro "PureCinema".
Se è davvero così (ma questo non lo so) hai fatto un buon acquisto.

Ciao
Massimiliano