Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabio3 ha detto:Guardando la ripresa frontale che si vede ogni tanto sui TG, quella con una scarsa definizione, mi sembra che l'ultima parola di Materazzi prima di essere colpito sia un bel e "franco"![]()
![]()
Vaff...ulo
gian de bit ha detto:Quindi niente di scandaloso direi .....![]()
PS: Il fatto che Blatter non si sia presentato alla premiazione dell'Italia comunque fa' riflettere.....
Beh .............. allora gli avrà detto il classicomaddoc ha detto:. Io ho percepito anche la parola sorella ... l'abbinamento viene facile...
benegi ha detto:f...... te e tua sorella .......![]()
![]()
maddoc ha detto:Ragazzi, occhio che di là i moderatori sono già intervenuti...![]()
...
gian de bit ha detto:Dato che mi hai quotato a me rivolgendoti cosi....
in caso contrario quotiamo la persona a cui ci stiamo riferendo per cortesia![]()
maddoc ha detto:Volevo solo avvisarvi del fatto che in un thread analogo un moderatore ha condannato l'uso di vocaboli particolari e troppo espliciti, anche se puntinati. E ha sospeso un paio di persone.
Io ribadisco che secondo me gli ha fatto notare che la sorella apprezza dei rapporti non canonici...gian de bit ha detto:PS: TORNIAMO IN TOPIC!!! che diavolo avra' mai detto sto Materazzi a Zidane???![]()
Quoto ........maddoc ha detto:E poi... Ci fosse stato un qualsiasi altro giocatore non di grido, tutto questo polverone non ci sarebbe stato, non ci sarebbe una inchiesta delle FIFA, non ci sarebbero interviste in TV, Chirac avrebbe evitato una brutta figura e un nostro ex-presidente avrebbe evitato di lasciarci un'altra volta interdetti di fronte ad una sua iniziativa
.
marble ha detto:Maglietta di Materazzi, giro d'onore,
peccato solo che fosse il GP di Germania e non di Francia...marble ha detto:Il migliore commento a tutta la faccenda l'ha dato il grande VALE ieri. Maglietta di Materazzi, giro d'onore, e un bel sorriso a tutti dal gradino più alto.![]()
maurocip ha detto:peccato solo che fosse il GP di Germania e non di Francia...QUOTE]
In francia abbiamo vinto con la ferrari, pilota tedesco con in mano bandiera italiana..![]()
Meglio di cosi!!!
![]()
Be non a caso gli hanno conferito la laurea ad onorem per il suo saper "comunicare" ........................gian de bit ha detto:MITICO !!!!!
GRANDE VALENTINO!!! Non me l'aspettavo ... e' UN GRANDEEEEEEEE !!!!!