stazzatleta
Moderatore
aaaahh!
hai un catturatore d'immagini che non funziona
hai un catturatore d'immagini che non funziona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:hai un catturatore d'immagini che non funziona![]()
spider, erano mesi che attendevo un post così....spidertex ha detto:Qualcuno sistemi il barco a Domenico, così si vede un film, si svaga, la smette di impasticcarsi e poi di postare ciò che sente e vede nei suoi trip allucinogeni
Meno male che la "capocciata" la presa Materazzi .................. se la prendevi tu ???? ............................... non oso pensare cosa ci postavi .......Epimember ha detto:E Zizu' gli ha dato una capocciata ... personalmente avrei fatto di peggio.
:O ..... voglio tranquillizzarvi Spider e Cip: col Barco mi ci sono visto la finale su base 2.5 mt come CERTAMENTE voi non avete visto con quei pidocchi di digitali che vi ritrovate.spidertex ha detto:Qualcuno sistemi il barco a Domenico, così si vede un film, si svaga, la smette di impasticcarsi e poi di postare ciò che sente e vede nei suoi trip allucinogeni
ah, ho capito...Epimember ha detto:...1920*1080i scai 16/9 che per poco Caaannnnnnnnnnavaro non mi entra dentro casa ... tie'![]()
Trikkeballakke ha detto:Pensa zizù che imbecillotto.... puoi dare una capocciata ad uno che si chiama Materazzi???![]()
![]()
se vuoi ti presto la mia pompaontheair ha detto:Vabbè adesso esco e sparo a qualcuno, mi daranno una medaglia....![]()