Cosa ha detto Materazzi a Zidane?

Gli ha detto cosi' ...


  • Votatori totali
    47
ci ho pensato anche io.

secondo me gli ha detto che ha l'attaccatura dei capelli un po' alta, e lui per smentirlo, voleva fargliela vedere da più vicino.
 
... seriamente ...

E' da ieri sera che cerco di sapere cosa mai gli possa avere detto ma niente.
Ovunque si trovano foto e video della testata ma nessuno sembra nemmeno lontanamente interessato alla causa... in fondo che importa. finchè l'arbitro non se ne accorge si può dire tutto. Chi reagisce sbaglia e Materazzi è comunque un eroe :(

PS: hanno usato la moviola in campo?! il gesto è stato troppo evidente e se qualcuno degli arbitri l'avesse visto "in diretta" non si capirebbe come mai ci hanno messo così tanto a buttarlo fuori!
 
Raffaele ha detto:
Gli ha dato del terrorista....:eek:

Mah... versione di un giornale inglese... da verificare...

E comunque gli avesse anche detto che i plasma si vedono meglio dei proiettori.. non giustifica la testata! :D
 
Raffaele ha detto:
Gli ha dato del terrorista....:eek:
Così almeno sostiene la versione on-line del Guardian.. non si capisce però quanto ci sia di fondato... Cmq, chiunque abbia giocato al calcio anche solo a livello dilettantistico sa benissimo che schifosi livelli di insulti reciproci si raggiungono durante una partita.. Zidane era uno dei miei miti calcistici, non doveva fare una cosa così..:( tra l'altro nessuno mi pare si soffermi sul rischio di fare veramente male con un colpo così, avrebbe potuto causare veramente gravi danni.. un giocatore di hockey qualche anno fa è morto per un colpo anche meno violento allo sterno.. Che peccato.. :(
 
sto pelato del caxxo è stato pure eletto come miglior giocatore del mondiale... che forse se l'è in parte meritato, ma dopo quel gesto doveva essere escluso a priori dalla corsa per questo titolo...
 
ontheair ha detto:
sto pelato del caxxo è stato pure eletto come miglior giocatore del mondiale... che forse se l'è in parte meritato, ma dopo quel gesto doveva essere escluso a priori dalla corsa per questo titolo...

In effetti.. il premio stride parecchio.. non si possono valutare le prestazioni tecniche senza considerare anche la correttezza e l'atteggiamento in campo.

Ciò non toglie che si tratta di uno dei migliori giocatori degli ultimi 10 anni.. e peggior modo di porre fine alla sua carriera non poteva trovare..
 
Zidane ha concesso la replica ieri sera... se non ricordo male si era già espresso in tale modo quando giocava nella Juve in una partita di coppa
ciao
 
Visionando il labiale sono arrivato alla risposta.
Gli ha detto: "Mi è rimasta sullo stomaco una baguette mentre venivo qui in Citrroen, mi aiuti a digerirla?"
 
ovvi ha detto:
.... secondo me gli ha chiesto se voleva giocare nell'Inter il prossimo anno...

Se la reazione è proporzionale all'offesa...beh...direi che è l'ipotesi più accreditata:D (l'aggiungerei alla lista)

cobracalde ha detto:
Ciò non toglie che si tratta di uno dei migliori giocatori degli ultimi 10 anni
Secondo me, gesto ingiustificabile di commiato a parte, direi il migliore per quello che ha fatto vedere durante tutta la carriera dopo l'epoca Maradona.
 
secondo me gli ha detto che ce l'ha piccolo ed è per quello che la moglie preferisce darla ad altri......:eek: :eek:

francamente non riesco a trovare nessuna cosa, nemmeno la più fetida che giustifichi una cosa del genere.....


ma lo scandalo più grosso è quella vergogna ambulante che si chiama Blatter, che non si è degnato di consegnare la coppa alla squadra campione del mondo:mad: :mad: :mad: :mad:
 
maurocip ha detto:
ma lo scandalo più grosso è quella vergogna ambulante che si chiama Blatter, che non si è degnato di consegnare la coppa alla squadra campione del mondo

Chi ha visto la partita su Sky sa bene dov'era andato a finire Blatter!

Ce stava a prova' in modo pesante con una tipa in tribuna d'onore, l'ho infatti visto ancheggiare goffamente in compagnia di una bella biondina il martufone.

Dell'evento dovrei avere documentazione registrata ... se ce la faccio la riporto ... ma piu' tardi ... e' arrivata l'ora della pennica pomeridiana :ronf:
 
Top