• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cosa fate durante l'ascolto di musica

Zaphod Beeblebrox ha detto:
Quando ascolto musica non leggo, però capita di leggere ascoltando musica :D

Questa me la devo ricordare :)

Io ascolto musica SEMPRE.... ho un impianto in cucina, uno in salotto ed uno nel mio ufficio (sempre a casa)... direi che sebbene faccio il fotografo la musica rimane sempre la mia passione.

Per cio che mi riguarda dipende dal tipo di musica, se e musica tipo jazz, classica, o leggera tipo lucio battisti gneralmente la ascolto a volume medio basso sdraiato nel letto senza far niente, alle volte mi concilia il sonno se e un pezzo disco music o elettronica che picchia di bassi sto in piedi con le spalle alla parete che ne esalta i bassi e mi godo la pressione acustica. Condivido la frase di hodettocico , e di chi afferma che la musica e magia e ha effetti sull'anima ,ma non solo, anche su corpo e psiche ,ma questo e un altro discorso

Ultima modifica:
Per me il massimo e seguire la musica su spartito, scovare su carta le genialate dei compositori passate inosservate e ritrovarle negli ascolti successivi.

napy ha detto:
Quando però mi imbatto sulle brutte notizie come il fatto che passano dal 12,5% al 20% le tassazioni finanziarie mi scappa la voglia di leggere con sottofondo musicale e mi prende piuttosto la voglia di vendere tutto e scappare via dall'Italia.

Attenzione a dove vai pero', mediamente in Europa si è tra il 15% ed il 25%.

Io ci studiavo la matematica con i Metallica a palla; oggi quando posso ci lavoro, sempre con i Metallica a palla :D

Ultima modifica:
ciao,
io cerco di non fare altro, se sto davanti al mio impiantino, ma purtroppo non sempre ci riesco.
Diciamo, che 20 minuti riesco a ritagliarli in quel modo :D

Altre volte, la musica è di sottofondo....mentre sto davanti al pc o mentre sistemo casa ( in questo caso, il volume è un pò sostenuto ).

ciao