• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cosa farete (o avete fatto) per la finale di Champions League?

Già... l'unica macchia della splendida serata di ieri è questo atteggiamento dei rossoneri (tifosi e dirigenti, Berlusconi escluso) che passano il 50% del tempo a festeggiare (e fin qui tutto bene) e il restante 50% a denigrare l'Inter: insulti palesi, prese in giro pesanti e poco gradevoli, desiderio di minimizzare i meriti dell'Inter in campionato, attacchi personali non dettati dalla foga del momento, ma a freddo...

Evidentemente non è piaciuto il fatto che l'Inter abbia temporaneamente interrotto il duopolio che vigeva incontrastato fino a 12 mesi fa...

Pure io personalmente ho ricevuto ieri sera un paio di sms da milanisti, entrambi al limite dell'insulto. Dopo le altre vittorie del Milan non era mai capitato.:rolleyes:

Non parlo dei simpatici sfottò (tipo quelli dei miei amici del Forum, tipo miciogl) ma di astio puro...:boh:

Finchè siamo noi, che dovremmo essere persone tranquille e riflessive, tutto finisce qui. Ma non sono tutti così... ci sono pure le teste calde, alle quali è meglio non dare pretesti per alcun tipo di (re)azione.

Che dite? Ho esgerato? Sono ancora sotto choc dopo la partita di ieri?!?:D:D

fedetad ha detto:
Pure io personalmente ho ricevuto ieri sera un paio di sms da milanisti, entrambi al limite dell'insulto. Dopo le altre vittorie del Milan non era mai capitato.:rolleyes:

allora ti sono arrivati i miei messaggi?...credevo di aver sbagliato numero:D :D

:grrr: :grrr: :grrr:
miciogl... stai marcando davvero male (tipo Jankulovski....:p) e rischi di fare una brutta fine....:grrr:
Domani sera prima di uscire di casa saluta calorosamente le piccole e dì loro che le hai sempre voluto bene... non si sa mai!!:p :D

;)

fedetad ha detto:
Già... l'unica macchia della splendida serata di ieri è questo atteggiamento dei rossoneri (tifosi e dirigenti, Berlusconi escluso) che passano il 50% del tempo a festeggiare (e fin qui tutto bene) e il restante 50% a denigrare l'Inter: insulti palesi, prese in giro pesanti e poco gradevoli, desiderio di minimizzare i meriti dell'Inter in campionato, attacchi personali non dettati dalla foga del momento, ma a freddo...

Non posso che quotare, hanno solo da imparare...........

http://www.youtube.com/watch?v=Kb24QFLeEGU

:D :D :p

Finalmente una squadra italiana che ha vinto un torneo regolare!:p
Tanti complimenti al Milan che ha tenuto alto l'onore dell'italia in europa:D

io starei attenti a dire che il milan insultava e denigrava l inter,visto i gesti del derby di moratti e le parole di tempo fa di stankovic che diceva che era un ingiustizia che fossimo in chempions(forse perche sapava che con noi in coppa non l avrebbe mai vinta:D )e poi comunque quando l inter a vinto lo scudetto negli spogliatoi non mi sembravano di meno a cori contro di noi...........e poi scusate ma che cosa ce di male se chi non salta e nerazzurro......:D ......che sara di questa inter chi lo sa....ma intanto sappiamo che noi siamo campioni d europa per la setima volta:winner:

daniele82 ha detto:
...io starei attenti...
...fossimo in chempions...
...Forse perche sapava...
...non l avrebbe...
...quando l inter a vinto...
...che cosa ce di male...
...chi non salta e nerazzurro...
...che sara di questa inter...
...campioni d europa...
...per la setima volta...
Hai le pile della tastiera scariche o, oltre che d'Europa, sei campione anche di ortografia? :D
Si scherza... davvero... senza cattiveria
Goditi la vittoria. Finirà anche il vostro ciclo.
Ciao

Ultima modifica:
Al solito, sono qui a ricordarvi di tenere l'argomento On Topic ("cosa farete per la finale"), e di non iniziare le solite ritrite polemiche tra tifosi di squadre diverse.

Grazie.

Allora mi sa che rimanere "in topic" sarà impossibile :O :D :D , salvo qualcuno possieda macchinari che consentano balzi spazio-temporali :cool::D :D ;)

Ciao.Mario

perchè non aggiungere al titolo anche "dopo la finale" cosi ci può garbatamente scatenare sui festeggiamenti
grazie al mod :ave: :ave:

fedetad ha detto:
Campionato italiano senza Juve = Campionato irregolare
Champion's League senza Juve = ???:confused:
Non è la presenza della juve a rendere regolare una competizione ma la presenza di squadre che hanno potuto fare una degna campagna acquisti e partire alla pari con tutte le altre.
Voglio ricordare che pur essendo juventino devo riconoscere e ricordare che il milan ha vinto la champions con la stessa squadra dello scorso anno con uno shevchenko in meno e notate che ieri sera non c'era nessun giocatore della campagna acquisti(?) della scorsa estate ed è questo che rende grande l'impresa del Milan altro che lo scudetto dell'inter con empoli,catania,palermo ecc.........
Questi sono i veri fenomeni altro che quelli che sono usciti ai quarti(:rotfl: :rotfl: :rotfl:)
Quindi senza fare sterili polemiche (sono i fatti a parlare) complimenti ai campioni d'europa!

Voto...

Io avevo fatto un voto. Semplicemente tagliarmi i capelli moooolto più corti se il Milan avesse fatto il suo dovere, cioè vincere.

E così sarà.

Poi vi documenterò con foto e dettagli visto che ieri sera ero ad Atene.

Tornato oggi in ritardo causa problemi con aereo.
Ho riposato fino ad un'oretta fa.

I Campioni dell'Europa siamo noi, siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi!!!

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

non sono milanista ma devo ammettere che il Milan schierando 7 giocatori italiani mi ha fatto sentire la vittoria anche un pò mia, cosa che con altri club non sarebbe avvenuta. P.S. L'Arno è ormai un fiume inquinatissimo non credo che convenga più ,come faceva il Manzoni,sciacquargli dentro i panni della lingua italiana.

Ultima modifica: