• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cosa fare con Technics SH-AC500D

McRipper

New member
Ciao a tutti, è da un po che seguo il vostro forum, e ho deciso di dedicare una parte della casa all'ht, per completare la sezione audio ho bisogno di un Technics SH-AC500D, sapete dirmi quanto potrebbe valere trattandosi di un prodotto nn proprio recente, e se è il caso che consideri la possibilità di acquistarlo dall'america visto il problema di cambiare l'alimentazione da 110v?? Grazie a chiunque risponda

Come mai la scelta è ricaduta proprio su questo processore non proprio recente? Se cerchi qualcosa di economico e sicuramente più avanti nel tempo ci sono i pre processori aeron che non sono niente male.

Grazie x l'interessamento, il Technics ha esattamente quello che cerco, coax, opti, 5.1 pass e è della stessa marca del mio stereo e nn dovrebbe costare troppi soldi, visto che sono uno studente universitario senza stipendio fisso...