renato999
New member
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
o dire anche che le Klipschorn sono "lampadine ", perche' oltre a manifestare intrinsecamente di non aver MAI ascoltato, o se ascoltato ma MAI COME SI DEVE un diffusore del genere,(d'altra parte mica se lo possono permettere tutti di avere una stanza da 100 mq) si offende tutti quelli che da oltre 55 anni acquistano detto diffusore. [/B]
Dovresti leggere meglio, nel Thread sui valvolari ho scritto:
"Se poi volessi usare le Klipschorn, che per quanto particolari meriterebbero un ascoltino, per raggiungere questo risultato ti basterebbe una "lampadina" da 2,8W."
Penso si capisca che suddetti diffusori mi piacciono non poco, più avanti l'ho detto pure in modo esplicito. Penso si capisca che le "lampadine" sono piccole valvole, e non le Klipschorn (l'espressione fra l'altro non l'ho neppure inventeta io, ma è entrata nel gergo audiofilo da un po' di tempo). Penso si capisca che questi affascinanti diffusori li abbia ascoltati, e pure con soddisfazione.
Attendo chiarimenti.
Riguardo l'Hi-Fi, le risposte in frequenza ecc. è solo la mia personale opinione, potremmo parlarne, e ti spiegherei meglio le mie motivazioni, ma non mi sembra questo il momento adatto.
Se vuoi un consiglio, calmati un attimo, rileggi tutto con più serenità e se qualcuno ha superato i limiti della decenza, ignoralo pure. Siamo qui per chiaccherare e ogniuno non è obbligato a rispondere a tutto.
Ultima modifica: