• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cosa consigliate tra G10 e pz85/80?

peacegamer

New member
Messaggi
97
Salve a tutti, se la differenza in denaro non fosse un problema, cosa consigliate tra G10 e pz85/80? Quali le differenze (immagine, ritenzione, ecc.)?

Grazie in anticipo
 
G10: piu' contrasto, piu' luminoso, immagini in movimento meglio gestite, consuma poco piu' della meta'. Ti basta?
 
Generalmente sia per plasma che per LCD una nuova generazione permette prestazioni superiori alla generazione precedente, a parità o con diminuzione di prezzo.

Pertanto non vedrei motivo di prendere una serie precedente non fosse per un imperdibile proposta economica...
 
Il problema è che da diversi commenti e da una superficiale prova di visione ho avuto l'impressione che l'elettronica e la qualità generale dell'immagine potrebbero essere inferiori, sotto certi aspetti, alla serie vecchia (supponendo anche che non vi siano differenze, a parte l'IFC, tra pz85/80. C'è qualcuno che ne sa qualcosa?
 
se ne puo' discutere in quanto ha un pannello inferiore ma un' elettronica leggermente migliore, ma il pz 800, per quello che costa, IMHO non va proprio considerato
 
Top