• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cosa comprare?

Panasonic e' un comunque leader nei Plasma, chi lo conosce lo compera ugualmente, spingono i Led e LCD tradizionali, anche perché mi spiegarono che le altre case importanti di cui non faccio nomi, impongono di avere un certo spazio espositivo, il che vuol dire imPegnare mq che costano...un po' come le majors che per dare i grandi film ai cinema impongono che siano tenuti 2 o 3 settimane nelle sale migliori...

Ragazzi, aiuto! La TV mi è arrivata...ROTTA! Me la devo far cambiare...il problema è che non ne hanno altre!!! Dovrò farmi restituire i soldi! Dove posso trovarla online? Qualche consiglio, sono disperato! Mi sono già innamorato a prima vista (anche da spenta!) e ora la rivoglio, funzionante! Anche perchè dirottare su altri modelli non saprei... :cry:

Incredibile! La tv rotta me l'hanno ritirata, ma non avendone altre a disposizione mi sono fatto restituire i soldi. L'ho riordinata su un altro sito che in pochissimi giorni me l'ha fatta avere, MA ANCHE QUESTA E' ROTTA!!!

Oltre alla sfiga inaudita, entrambe non si accendono e presentano gravi spaccature interne del pannello (come filato!)

Il primo negozio era mediaworld online il secondo bow.it

Avete avuto esperienza del genere? A questo punto non so più cosa fare....mi conviene aspettare qualche nuova uscita, sperando di trovarla integra e funzionante da qualche parte???

AIUTATEMI ALMENO VOI!!!:cry: