Cosa Comprare

Non te la prendere ma mi sa che sei tu che hai un po incasinato il tutto.

Non a caso avresti potuto solo consigliarli l'acquisto di un modello entry level se avesse rinunciato al 3D e non mi pare il caso con quel budget.

Il tuo Samsung C650 (modello ccfl senza 3d del 2009) è uno di quelli esempi a cui mi riferivo nel post precedente ma è ormai quasi introvabile.

Salve ragazzi scusatemi per l'assenza ma ho avuto dei problemi, allora tornando alla discussione voi mi consigliate un Samsung d8000 o una Sony??? O cosa?

questo qui
la distanza da te detta è perfetta per questo polliciaggio, on line lo trovi tranquillamente sui 1200-1300€ e ne resterai estasiato!
se hai tempo dai un'occhiata a quanto ti ho linkato e anche qui

altrimenti se non vuoi entrare nel fastastico mondo plasma (difficilmente poi tornerai indietro!!) puoi indirizzarti sui led samsung D7000 e/o D8000 46" o 55", oppure 55" D6500 o ancora meglio il 59" D6900, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo al di sotto sono troppo piccoli per i 3mt di distanza che avresti tu

cmq per una visione naturale e ottimale del tv vai sui plasma, sono ottimi anche per il game

Ultima modifica:
questo qui
la distanza da te detta è perfetta per questo polliciaggio, on line lo trovi tranquillamente sui 1200-1300€ e ne resterai estasiato!
se hai tempo dai un'occhiata a quanto ti ho lin..........[CUT]

Ma Scusami i plasma non sono peggio del LCD o LED ? Poi per le trasmissioni tipo Rai C5 ecc si vede bene? Poi il 3D com'e? Sinceramente ho avuto sempre paura del mondo plasma per non fare un acquisto sbagliato tutto qui.

Ultima modifica:
io dalla tua distanza uso il 51" che ti ho linkato, perfetto per me sarebbe stato un 55" ma di plasma non c'era, dovevo scegliere tra 51" o 64" e ho scelto il 51

io dalla tua distanza uso il 51" che ti ho linkato, perfetto per me sarebbe stato un 55" ma di plasma non c'era, dovevo scegliere tra 51" o 64" e ho scelto il 51
si ma ho visto i prezzi parliamo di circa 2000€ per un smart3D di samsung e non 1200€ o sbaglio a vedere???? poi altra cosa in passato le plasma avevano il difetto che chi guardava di lato non vedeva altro che uno specchio ma niente video si vedeva malissimo, ora le cose come sono???

si ma ho visto i prezzi parliamo di circa 2000€ per un smart3D di samsung e non 1200€ o sbaglio a vedere???? poi altra cosa in passato le plasma avevano il difetto che chi guardava di lato non vedeva altro che uno specchio ma niente video si vedeva malissimo, ora le cose come sono???
il PS51D8000 garanzia italia l'ho preso a online a fine gennaio per 1.279€, piu vai avanti e più scende di prezzo, altrimenti sulla stessa linea di prezzo c'è il PS59D6900, altrimenti nei led su quella fascia di prezzo trovi il 46" D7000

Ma Scusami i plasma non sono peggio del LCD o LED ? Poi per le trasmissioni tipo Rai C5 ecc si vede bene? Poi il 3D com'e? Sinceramente ho avuto sempre paura del mondo plasma per non fare un acquisto sbagliato tutto qui.
i canali in SD si vedono ottimamente (sia tramite decoder skyu che tramite decoder interno al tv).
cosa intendi per "peggio"? a quale aspetto ti riferisci?

i canali in SD si vedono ottimamente (sia tramite decoder skyu che tramite decoder interno al tv).
cosa intendi per "peggio"? a quale aspetto ti riferisci?

mi riferisco alla posizione dove vedi la tv se ti metti un po di lato .

poi la tecnologia tra plasma e led qual'è la migliore??

per quanto riguarda la visione di lato il PS51d8000 si comporta egregiamente, lo riesci a vedere in modo nitido già quasi di profilo... fai tu! :D

sono diverse, i led sono 2 o 3 anni che li stanno sviluppando, i plasma da oltre 10 e non sono mai stati tolti dal mercato.
non ti basare sui giudizi sentiti nei centri commerciali, hanno praticaqmente l'obbligo di spingere i led e molti i plasma neanche li trattano. cosa importante queli che vedi esposti sono sempre con i setting di base, ma una volta regolati te ne innamori letteralmente, hanno una profondità di immagine e una morbidezza e naturalezza che i led se la sognano...

cmq per maggiori info puoi dare un'occhiata ai due link che ho messo prima

Ho visto i plasma ho visto il 51 ma non il plasma mediaword non l'aveva o meglio aveva solo vecchi plasma. come mai?? solo led e lcd??

Ultima modifica:
Ho trovato il PS51D8000 da euronics solo che mia moglie alla vista Samsung mi ha guardato e da una vecchia brutta esperienza mi ha detto: Samsung??? spero che stai scherzando? :-( ha paura di altre brutte esperienze ora vi chiedo tra Sony Sharp o altro cosa mi consigliate??? o LED o Plasma.

Grazie

Quando si tratta dell'assistenza tutte le case danno rogne :(
Ma Samsung dal 37" in su, sui prodotti con garanzia italia, come PS51D8000 di Euronics, offre un servizio di assistenza a domicilio che non è poco. Immagina se hai un problema con uno sharp o un sony da 55" te lo devi caricare in macchina per portarlo al centro assistenza più vicino; mentre con samsung chiami l'assistenza e ti mandano il tecnico a casa a verificare il problema, ti sostituiscono anche la main, l'alimentazione, solo il pannello non fanno a domicilio ma se lo portono cmq loro nel proprio laboratorio e te lo riportano a riparzione effettuata.
Pensaci bene, perchè sui modelli con taglio grande non è una bella cosa portarlo in giro con la propria auto

Quando si tratta dell'assistenza tutte le case danno rogne :(
Ma Samsung dal 37" in su, sui prodotti con garanzia italia, come PS51D8000 di Euronics, offre un servizio di assistenza a domicilio che non è poco. Immagina se hai un problema con uno sharp o un sony da 55" te lo devi caricare in macchina per portarlo al centro assistenza più v..........[CUT]

Infatti ma da euronics l'ho visto 1999€ invece da mediaword online 1249€ che non l'ha piu :-( vedo che tu hai un plasma e un Sony LED 40EX720 noti molta differenza???

il sony lo uso ( soprattutto mia moglie e i bambini) solo per vedere la TV in SD e rende molto bene, il VT30 è appena accettabile.
Hanno una visione completamente diversa, il VT30 è molto più profondo e rende ottimamente con i bluray oltre ad avere un contrasto maggiore ed un nero NERO, colori naturali, dettagli precisi.
Il sony ex720 i dettagli a volte sono sfocati, mantiene un buon contrasto, un nero decente, colori buoni ma l'immagine non da quella profondità che trovi sui plasma.