Cosa comprare? :O

m4rc0ct46

New member
Ciao ragazzi, prima di tutto volevo dirvi che sono nuovo, probabilmente devo presentarmi ma siccome vado di fretta lo farò sta sera.
Non ne capisco praticamente nulla quindi è probabile che ho anche sbagliato sezione e quindi chiedo scusa a tutti... :( chiedo in tal caso ai moderatori di spostare la discussione...

Andando al dunque perché il tempo incalza,
dovrei comprare un impianto da casa 5.1 + l'amplificatore, e spendere massimo 350€. Vedevo da Bruno Euronics un impianto, con tanto di amplificatore, della Sony che A ME sembrava piuttosto carino, a questo prezzo... però siccome questo forum, trovato per caso, mi sembra stupendo e inerente, magari voi sapreste darmi qualche dritta..

Prevedo una domanda del tipo: "Cosa devi farci?"
E dunque rispondo in anticipo..
Dovrei collegare (sempre se possibile :confused: ) a questo amplificatore, il pc, in quanto lettore musica, l'xbox360 per i giochi e quindi sentire un bel suono, e un televisore ultima generazione (ancora da acquistare, senza 3D però)

(Metto tra parentesi che, da quel che ho potuto capire, basta collegare l'amplificatore all xbox e l'xbox al tv in modalità hdmi oppure con un cavo in fibra ottica... insomma una cosa simile..)

CHIEDO SCUSA SE SI CAPISCE POCHISSIMO MA SONO IGNORANTE A RIGUARDO E OLTRETUTTO VADO DI FRETTISSIMA.
SE VOLETE QUALCHE CHIARIMENTO RIGUARDO QUEL CHE HO SCRITTO SOPRA NON ESITATE A SCRIVERLO.
GRAZIE IN ANTICIPO, Se mi aiutate farò un poster con la vostra faccia! :p