• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

cosa comprare con 400 euro ? (39/40 pollici)

zeus000

New member
Messaggi
174
salve a tutti
cerco un 39/40 pollici senza 3d e senza smarttv.
mi serve per guardare Sky o qualche bluray e giocare con xbox 360.
cosa mi suggerite con una spesa di 400 euro ?

da media....d ho trovato un samsung ue39eh5003 a 381 euro,ma non trovo nessun opinione in merito.

avete suggerimenti ?
 
Mi rispondo da solo visto che ho comprato ue39eh5003

*

Per quello che è costato mi sembra un ottimo prodotto.

*

Non mi sembra ci sia con lo stesso prezzo nelle varie catene un led full hd di grandi marche (ovviamente garanzia italia )

*

Sono molto soddisfatto del rapporto prezzo qualità .
 
Top