• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cosa acquistare tra OLED 55" 4K ? Panasonic Tx 55-FZ800 oppure Sony AG9

Classe G

New member
Entro fine novembre voglio acquistare un nuovo televisore Oled da 55 pollici 4K, non so proprio cosa scegliere tra il Panasonic-FZ800 o il Sony AG9, tengo a precisare che verrà utilizzato in camera da letto, quindi particolarmente per federe film o documentari, inoltre c'è da dire che per l'audio è già presente un impianto 5+1 Bose Acoustimas 10, quindi le caratteristiche audio del televisore non mi interessano particolarmente.
Ovviamente mi interessa Netflix e in futuro magari anche SKY

Ultima modifica:
Visto che non mi interessa il discorso audio che ha il GZ2000, cosa mi dici del GZ1000?? Non ho trovato molto del 1000, non riesco a capire bene se è equivalente al 2000 se non per l'audio, ma di sicuro dovrebbe essere meglio del FZ800

Il GZ1000 sicuramente è superiore al FZ800 per il maggior supporto agli standard HDR, per la potenza del processore video, per la parte audio (da 50 watt con Dolby Atmos) e per la compatibilità con Amazon Alexa. :)

.

Se guardi film e documentari Panasonic è la scelta migliore, se poi non ti interessa l'audio della TV puoi tranquillamente andare su il 950/960.