• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cosa abbinare all onkyo 604 o 674?

freeday

New member
Ciao a tutti
Allora sono nuovo di queste parti ho letto un po tutti i post e vedo che cè molta gente preparata in materia (io non lo sono affatto :( ) e volevo chiedere qualche consiglio.
Dopo svariate letture ho deciso di acquistare un onkio 604 o 674 ma ho una tremenda indecisione in merito al kit di casse da abbinarci. sono intenzionato a frontali da pavimento, ma non ho intenzione di spendere troppo, ho sentito suonare in abbinamento al sinto sopra descritto delle polk audio m50 e a me non è dispoiaciuto affatto , ma non avendo fatto dei paragoni non so se fidarmi o meno, voi cosa ne pensate?!?! vanno bene come frontali?!?! l'accoppiata era m50 frontali M10 surraund cs1 o 2 x centrale e il sub psw12
Credo di utilizzarlo soprattutto x film e xbox360 e un ultima cosa (per accontentare anche mia moglie il colore deve essere nero siccome la mia parete attrezzata e colore wengè.
Vi prego aiutatemi

Saluti Gianni

Un ottimo abbinamento con onkyo è senza dubbio wharfedale, da preferire la serie pacific evo alla diamond, dipende poi anche dal budget a disposizione.

kaljeppo ha detto:
Un ottimo abbinamento con onkyo è senza dubbio wharfedale, da preferire la serie pacific evo alla diamond, dipende poi anche dal budget a disposizione.
in effetti non vorrei superare i 1000€ x i diffuaori infatti al mw cio che ho descritto nell apertura del post non superava tale cifra le m50 avnno a 299 la coppia

kaljeppo ha detto:
se resti in casa wharfy ce la puoi anche fare, con le diamond ci rientra anche il sub. ti mando un mp con un'offerta che ho letto in giro...

forse non sono stato abbastanza chiaro ma nei 1000€ io intendevo tutto.... frontali surrond centrale e sub
:(

Dal basso della mia conoscenza alquanto limitata di questo argomento potrei consigliarti la serie Arobur delle Indiana line

2 x 5.04 (frontali)
2 x 4.04 (surround)
1 x C.04 (centrale)
1 x S.10 (sub)

Dovresti rientrare nei 1000€ :)

freeday ha detto:
in effetti mi sembra una buona offerta solo che il colore è proibitivo x il mio appartamento.

Puoi chiedere se esistono altre finiture, semmai vai sul sito di eurosound(.it) per avere la gamma completa dei colori.

Le Polk ke hai descritto per una sala di 25mq sono più che sufficenti anche senza sub...

Tipo: M50 Front
Centrale: CS1
Surround: M30