• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cosa abbinare ad un Onkyo SR508

Alino80

New member
Ciao a tutti...

Premetto che devo fare un HT per il mio salotto di casa e che non posso alzare troppo il volume altrimenti i vicini mi sparano...

Devo collegare Sky ps3 wii blue ray e hd multimediale e lo userò moltissimo per sentirci la musica dell'iphone e qualche film...

Che casse mi consigliate di abbinare ad un Ampli Onkyo SR 508?

Dite che può andare bene il Kit HT-S6305 oppure prendere solo l'amplificatore e abbinarci intanto un frontale + sub?

Prezzo totale di spesa 450 euro!!!!
Facendo che l'ampli lo trovo a 280... mi restano 170 euro di spesa!

Consigli??

Grazie

per iniziare prendi pure il kit da te'indicato..e poi magari in futuro inizierai a prendere diffusori veri...anche perche'con 170 euro non prendi assolutamente nulla di lontanamente paragonabile a diffusori ht..

mmm ok ok...

e invece tra quell'onkyo s6305 e un kenwood moviekit 7200 o yamaha ht-4063?

consigli uno di questi kit (se si quale) oppure meglio prendere un ampli a parte e cassa a parte? (se si quale)?

Se il budget è veramente quello che hai detto l' unica scelta plausibile (e neanche troppo) sono le Proson Event: 2 coppie di Event 41 + canale centrale Event 42 sono 187 € a listino, qualcosa meno in street price. E non hai il subwoofer (il loro altri 200 euro).
Parlano di Kit JBL tipo il 178 che costano circa 250 euro e hanno il sub, se vuoi si trovano abbinati al 308 della onkyo a 430 euro.
Gli altri kit costano di più...

io prenderei il kit onkyo per iniziare..poi se la passione aumenta,magari tra uno o due anni se sei disposto ad investire 2 o 3000 euro,potresti farti un sistema interessante dando un occhiata al mercatino del forum dove trovi amplificatori,diffusori e sub di qualita'..io ho iniziato proprio con un kit del genere e mano a mano che la passione aumentava,ho cambiato praticamente tutto..in ultimo l'amply preso un paio di settimane fa'al mercatino del forum;)

Onkyo 6305 miglior kit rapporto qualità/prezzo: tra un pò di tempo metti da parte qualche altro soldo e vendi le casse del kit a 100/150€ (compreso il sub) e la basetta ipod a 50/70€.
A quel punto ti prendi un sub più serio (tipo un wharfedale pc usato - 100€) e due casse più performanti tipo IndianaLine nota 260 (180€)!!! Hai fatto così un 2.1.
In seguito prendi un centrale Nota 740 (100€) e prendi le Nota 240 (140€)

Ultima modifica: