• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cosa abbinare a KEF KHT3005SE

loscamos

New member
Mi hanno regalato 3, due laterali e centrale, senza sub del set KEF KHT3005SE. Me le ha regalate mio padre le altre 2 casse e il sub si sono rotte. Io non ho possibilità delle 5 casse quindi 3 davanti alla tv sono perfette. Ho bisogno di un sintoamplificatore da abbinare. Meno spendo, meglio è. Cosa potete consigliarmi?

Inoltre che sub affianchereste? Grazie
 
Sub: segnalo il Mivoc Hype 10 G2 in vendita su amazon.de (salvo altri) a 149 euro + spd.

Sintoampli: il problema è che se risparmi all' osso rischi di avere un risultato scadente, ma appena si sale un po' come qualità si finisce verso i 400 euro. Denon sul suo sito propone come entry level avr-x650h (345 su amazon) Yamaha ha un rx-v385 ma non vedo offerte online poi ha una serie con prefisso HTR di cui si trova il modello non recente HTR-2071 sotto i 300 ma [imho] vale quello che costa come un po' tutto.

Comunque ci sono anche altri marchi, l' usato, i ricondizionati ecc... attendi altri pareri...
 
Top