• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cosa abbinare a KEF KHT3005SE

loscamos

New member
Mi hanno regalato 3, due laterali e centrale, senza sub del set KEF KHT3005SE. Me le ha regalate mio padre le altre 2 casse e il sub si sono rotte. Io non ho possibilità delle 5 casse quindi 3 davanti alla tv sono perfette. Ho bisogno di un sintoamplificatore da abbinare. Meno spendo, meglio è. Cosa potete consigliarmi?

Inoltre che sub affianchereste? Grazie

Sub: segnalo il Mivoc Hype 10 G2 in vendita su amazon.de (salvo altri) a 149 euro + spd.

Sintoampli: il problema è che se risparmi all' osso rischi di avere un risultato scadente, ma appena si sale un po' come qualità si finisce verso i 400 euro. Denon sul suo sito propone come entry level avr-x650h (345 su amazon) Yamaha ha un rx-v385 ma non vedo offerte online poi ha una serie con prefisso HTR di cui si trova il modello non recente HTR-2071 sotto i 300 ma [imho] vale quello che costa come un po' tutto.

Comunque ci sono anche altri marchi, l' usato, i ricondizionati ecc... attendi altri pareri...