Corto circuito antenna

Ale63

New member
Appena ricevuto il nuovo Pio 428xd.

In fase di configurazione mi dà il seguente messaggio: "corto circuito cavo antenna". Dal negozio dove l'ho acquistato mi dicono sia "normale", e che è necessario controllare l'impianto antenna (che peraltro funzionava perfettamente col vecchio crt).

Qualcun altro ha avuto problemi simili?

Per i moderatori: ho postato la domanda anche qui oltre che nel thread sui Pioneer, dato che, credo, possa riguardare anche altri marchi.

Alessandro

Ciao Ale63
Anch'io ho un fantastico 428XD e ho lo stesso problema, ma solo se porto il cavo dal recorder al PIO. Se porto invece il cavo antenna direttamente al plasma tutto ok.
Se trovi la soluzione...fammi sapere.

Ale63 ha detto:
Per i moderatori: ho postato la domanda anche qui oltre che nel thread sui Pioneer, dato che, credo, possa riguardare anche altri marchi.

Alessandro
Considerazione condivisibile, però allora sull'altro thread metti solo un link a questa discussione(editando il tuo post), in modo tale che le eventuali soluzioni non si disperdano ;)

Paolo

Nel mio caso problema risolto: c'era un'impostazione errata nel setup, alimentazione aerea era settato su "acceso" (al che credo che la tv alimentasse la presa antenna). Impostando su "spento" tutto tornato a posto.

Alessandro