Vi anticipo che organizzerò sicuramente come minimo tre corsi nel mese di marzo, ovvero a Milano, Roma e Bologna.
Non ho ancora definito date e programmi ma potrebbero essere tre dei cinque "sabati" di Marzo, ovvero 3, 10, 17, 24 e 31. Probabilmente escluderei il 3 marzo perché troppo a ridosso di un impegno a Barcellona. Prima mi è impossibile.
Tra gennaio e febbraio gli impegni sono troppi: prima c'è il CES di Las Vegas (rientreremo il 14 gennaio); subito dopo c'è l'ISE ad Amsterdam dal 6 al 9 febbraio e infine il Mobile World Congress tra il 24 febbraio e il 1 marzo.
Inoltre, come avete potuto verificare sulle pagine di AV Magazine, tra fine agosto e dicembre gli impegni (fortunatamente) sono tantissimi: tra fiere di settore, demo e shoot-out nei punti vendita e lavoro tra lab e redazione, quest'anno non c'è stato un attimo di respiro...
Entro fine gennaio, invierò la newsletter con tutte le informazioni per l'iscrizione. Successivamente pubblicherò anche focus e annunci sul forum. Ho deciso di dare la precedenza alla newsletter per premiare chi è iscritto a questo servizio e non ci ha messo nello spam. A proposito: abbiamo segnalazioni di alcune difficoltà nella ricezione delle nostre newsletter da chi ha servizi riconducibili a Microsoft, come hotmail.
Oggi ad esempio stiamo inviando una newsletter con l'elenco degli ultimi articoli e con la pubblicità degli ultimi eventi della stagione (a Roma, con Vivitek e Samsung). Se entro domani non l'avrete ricevuta, allora verificate nello spam oppure iscrivetevi oppure ancora lamentatevi con il vostro provider
Emidio