Corsi di calibrazione AV Magazine

Mi aggrego alla richiesta fatta da Fabio!

Purtroppo per cause contingenti non posso partecipare ai corsi in programma. Chissà, magari per settembre potrei per quelli di due giorni...

Pertanto si, anch'io sono interessato alla X-rite i1 Display Pro profilata

Grazie

Purtroppo Domenica Spazio2M è indisponibile ma sto cercando un'alternativa (ce ne sono almeno due).

A stasera (o domattina al massimo)

Emidio

salve.
potrei sapere gli orari di inizio e fine corso a roma 17 Giugno da cherubini
per capire come regolarmi con i treni.
grazie :)

gli orari di inizio e fine corso....
Inizio ore 10. Primo blocco di tre ore teorico la mattina, con una pausa di soli 10 minuti. Poi pausa pranzo, Si ricomincia alle 14:30 per altre tre ore, con altra pausa di 10 minuti. Fine entro le 17:30-18:00.

Emidio

P.S.

Per domenica la vedo impossibile. cece e Francolemon: vi ho inviato una email.

Calibrazione

Mi spiace veramente tanto non poter effettuare il corso.
Sara per la prossima volta.
Grazie comunque.
Cesare.

Acquisto x-rite i1 Display Pro Retail selez. e profilato AV Magazine

Sono un partecipante al corso di Bologna (già iscritto), e vorrei acquistare il colorimetro in oggetto. Come si procederà?
Il colorimetro verrà consegnato al corso? Debbo portare con me i 284,35 Euro (235+iva) in contanti? Oppure un assegno?
Il colorimetro verrà utilizzato durante il corso? Debbo portarmi il notebook?
(per questi ultimi due questiti: non penso, ma non si sa mai...)

Ciao

Ultima modifica:
Sia ce proprio anche a me, cmq fino a sabato, Emidio se trovi qualcosa, non esitare a contattarci, altrimenti a Settembre/Ottobre sarebbe una buona idea riproporlo :-)

Calibrazione

Se è un problema di location sono disposto a ospitare tutti a casa mia!!!
Sono a 50' da Milano.
Ciao.

Ciao Emidio,
io ed un mio amico potremmo essere interessati ad uno dei due corsi.
Per poter meglio valutare quale seguire, si potrebbe avere un programma di dettaglio di entrambi?
Essendo di Torino, nel caso parteciperemmo a questo. Sei riuscito a confermare sede e data?

Grazie

P.S. Scrivo sul Forum e non direttamente una mail in modo tale che anche altre persone con gli stessi dubbi possano usufruire delle informazioni fornite.

La barba seduta dietro a Stazza appartiene a Abap. :D

Seduto a fianco a lui e, quindi, dietro a me è Ellebiser.

Ciao