• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Corriere espresso per TV

Matteo83

New member
Ciao a tutti.

Dovrei spedire un TV al plasma: potreste darmi alcuni consigli su come imballarlo e su quale vettore usare?

Grazie mille, saluti.
Matteo

L'ideale sarebbe usare il suo imballo originale (che infatti andrebbe sempre conservato per eventuali riparazioni o evenienze come questa o anche solo un trasloco).

Per quanto riguarda i nomi esiste già una discussione circa l'affidabilità dei vari corrieri, anche se praticamemnte ognuno potrà dire solo la sua esperienza personale e a qualuno può essere andata bene ad altri male, pur con lo stesso corriere, dipende molto da chi carica il furgone o fa la consegna.

Ciao e grazie per l'aiuto.

Ho l'imballo originale, basta questo o è meglio usare un pancale?

Grazie.
Matteo

Come tanti ho acquistato il TV su internet (...una cinquantina di pollici...) sulla fattura (che ho conservato) mi dà come vettore tnt global express.

Occhio al discorso "consegna al piano": a me lo portarono anche se la consegna era prevista al piano strada ma non credo ci si possa fare conto.