• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Correte in edicola!!!

lucalazio

New member
E' uscito Les Annèes Laser con DVD Collector in omaggio.
Ci sono demo, trailer, cortometraggi e suona in modo strepitoso.
Io li ho tutti......uno più bello dell'altro.
Ciao, Luca.

Originariamente inviato da lucalazio
E' uscito Les Annèes Laser con DVD Collector in omaggio.
Ci sono demo, trailer, cortometraggi e suona in modo strepitoso.
Io li ho tutti......uno più bello dell'altro.
Ciao, Luca.

:confused: :confused: cosa è?

Mi sembrava di averlo spiegato......anche se sarebbe da comprare a scatola chiusa.
Li compro dal primo che hanno fatto, alcuni anche con la Disney, poi è arrivata AF Digitale e ha fatto il suo DVD con l'AF optimizer sfruttando a pieno i menu del DVD francese uscito mesi prima.
E poi con 5,70 euro c'è anche l'ottima rivista.....in francese.
Ariciao, Luca.

Non in tutte.
Devono avere la stampa internazionale, di solito quelle vicino alle stazioni.
Altrimenti la devi richiedere e te la faranno avere in due/tre giorni.
Bye, Luca.

Quindi sarebbe una specie di Eagle Project con spezzoni di film per vedere la qualità di un proiettore?

Originariamente inviato da lucalazio
Emidio io lavoro proprio lì, se mi squilli ci vediamo e prendiamo un caffè insieme.
3683640244, Luca.
Luca, me ne prendi una copia anche a me, e sabato me la chiappo(con relativo rimborso ovviamente....)?
ciao
sasadf

ho provato a chiedere in un edicola se me lo potevano ordinare, mi hanno risposto che se gli chiedo la luna gli risulta più semplice :eek:
Ho cercato anche a Bologna, ma senza esito.

Dove lo trovo!!!
Non risco a trovare neanche il sito :mad:
Non è che uno veramente buono d'animo che abita a Milano o Roma (forse le uniche città dove si trova) me lo può comprare e spedire? :eek:

Originariamente inviato da ludovico
ho provato a chiedere in un edicola se me lo potevano ordinare, mi hanno risposto che se gli chiedo la luna gli risulta più semplice :eek:
Ho cercato anche a Bologna, ma senza esito.
Dove lo trovo!!!
Non risco a trovare neanche il sito :mad:
Non è che uno veramente buono d'animo che abita a Milano o Roma (forse le uniche città dove si trova) me lo può comprare e spedire? :eek:

Goduria assoluta ! :D
Facilissimo reperirlo : nelle librerie e negozi di dischi che trattano riviste internazionali.
Io l'ho trovato al primo colpo da Messaggerie Musicali.
www.annees-laser.com

forse a Roma,
a Bologna ho provato da Ricordi e da Nannucci, direi i negozi di dischi più grossi, ma assolutamente nulla :(

Cerca sulle pagine gialle edicole che hanno riviste internazionali
Qui a Roma si trova sempre tutto anche riviste introvabili tipo Sound on Sound,Mix anche grazie a me nelle edicole di Via Veneto.
Ho fatto lo stesso servizio a Pordenone anni addietro non so se qualch'uno ne puo beneficiare.
Ciao

Ultima modifica:
:eek:
ma che edicole avete nella capitale :eek:
completamente on-line con pagamento su server sicuro :eek: :eek:
Ordinata :cool:, ne avanza una copia:)
Grazie ;)