Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su una ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ e usando Media player classic + Coreavc 1.6.5 su Vista vado benissimo sia con materiale 720P che con 1080P.slope ha detto:Ciao. Ho questa configurazione:
Amd X2 4800+ 2.5ghz
2gb ram
scheda video integrata ati x1250 con hdmi (1080p)
Sto usando coreavc 1.7 (h264) + haali media splitter + ffdshow (divx) e per la riproduzione vista mediacenter.
Riesco a visualizzare i 720p abbastanza fluidamente, ma il carico della cpu è sempre alto (85-90%).
C'è qualche configurazione che posso fare per ridurre il carico, visto che si diceva che coreavc era un pò più leggero?
Grazie.![]()
p.s. Usando ffdshow anche per i mkv, i video rallentano da morire...![]()
red5goahead ha detto:@slope
...
quanto fai con la prova da 1M?
io 22.2 secondi e il comsumo è sempre intorno al 40% medio.
slope ha detto:@serturini
Come fai a non usare haali? Io se lo disinstallo non mi fa più partire i file mkv...Tanto più che nell'installazione di coreavc è compreso l'haali (naturalemente deselezionabile... )
![]()
Io cmq ho l'esigenza di farli vedere da mediacenter e se lo disinstallo, mi dice cartella vuota..:boh:
slope ha detto:Ma mi confermi, cmq, che il coreavc entra in funzione se visiono un file mkv, avendo disabilitato in ffdshow il codec per l'h264/avc?
Oppure avendo l'haali, coreavc non entra proprio in gioco?
Non sono così esperto... :bimbo: