• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

core avc o ffdshow per mkv?

Centukilamafia

New member
Raga volevo chiedervi un mio dubbio che mi gira sulla testa sperando che qualcuno mi aiuti...io attualmente uso ffdshow con mediaplayer classic hc con codec h264/avc attivati direttamente sul player e disattivati su fddshow..vorrei chiedervi se installando i codec core avc pro e disabilitando dal player l'h264/avc traggo benefici oppure lascio tutto come? oppure è megli attivarlo da ffdshow? pero cosi disabilito l'acceleratore video dxva incluso nel player..quidni cosa mi consigliate?
ps: uso una ati sapphire hd 3850, cpu core duo 2 e6550 @2.55ghz, 4gb ram...