Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
capisco.....il problema è che ancora non sei entrato nei canoni oggettivi dell'HI FI e ti muovi per lo più a sensazioni, legittime ma restano tali e molto fuorvianti dalla qualitàPer rispondere ad antonio: ho ascoltato B&W PM1 (secondo me troppo mielate)
Riguardo il modello klipsc scusate se non lo ricordo, costavano circa 1100 euro (secondo me troppo squillanti)
Le mie prime "casse hi fi" sono ..........[CUT]
Concordo con Diablo
devi comunque fare degli ascolti -- per provare qualcosa di diverso in alternativa alla accoppiata advance + davis suggerita -- potrei consigliarti ampli Rega Brio (50 watt) + sonus faber toy (abbinata ascoltata bene e piacevolissima) - e saresti sul nuovo intorno a 1500 euro /2300 con le tower. Molto musicale. Concordo che g..........[CUT]
Ottima ideaGrazie diablo, dopo aver scelto le casse non guarderò più ne riviste ne forum, cosi' non mi faccio venire strane idee di upgrade
Seriamente...prima di acquistare cercherò di fare molti ascolti perchè penso di non cambiarle per un bel pò
Indiana line musicali? esempi di di diffusori con bassi controllati?
Grazie diablo
Questo ne è la conferma di quanto detto sopra: le pm1 sono i diffusori meglio riusciti della B&W come rapporto prezzo/prestazioni (parere personale ovviamente), ma devono essere pilotate da amplificatori di un certo pregio, altrimenti si rischia di valutarle per quello che in realtà non sono.Per rispondere ad antonio: ho ascoltato B&W PM1 (secondo me troppo mielate)
Apro una voragine..Non è un controsenso BILANCIARE le elettroniche?
Se un diffusore piace per determinate carattirische, perchè abbinare elettroniche tendenzialmente opposte?
(Classico esempio accoppiata Klipsc-ampli Marantz)
Per me sì. Per tradizione o cultura, sembra che i grandi marchi italiani (penso a Sonus faber, Chario, Opera, Indiana Line, Gold Note...) abbiano mantenuto una certa tendenza alla timbrica calda-musicale. Perlomeno statisticamente, poi ci sarebbe da valutare modello per modello.I diffusori Italiani hanno suono tendenzialmente caldo e musicale?
Nessuno ti ha detto che 2000 € sono pochi, ma io ed altri ti abbiamo consigliato di bilanciare meglio il tuo futuro impianto.
Messaggio recepito, infatti cercherò di investire un pò di più nell'amplificatore.
Grazie marco
Per Diablo
Come mai caratteristiche sonore di certe modelli di diffusori sono viste come un pregio, mentre altre come difetto?
Le mie Cerwin vega ve 5m pur essendo da scaffale hanno un basso poderoso sconosciuto alle concorrenti, ma principalmente se ne parla male....motivo?? IL prezzo???? Allora siamo psicologicamente condizionati dal mercato.
200 € ... ?!Restando nel mio budget (circa 200 euro)