Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cito da una recensione:Doraimon ha detto:...ha la fase invertita....che vuol dire?
Eppure c'è sempre qualcuno che si ostina a dire che i Mcintosh sono "bensuonanti"...per la verità di tutti quelli che ho ascoltato...non me ne è piaciuto nemmeno uno..wipeout ha detto:Premetto che non ho molta esperienza e magari ciò che dico non sarà proprio preciso, comunque sono riuscito ad ascoltare un mc 6300 e non so forse mi aspettavo chissà cosa da questo marchio, intendiamoci, un passo anzi due o tre in avanti rispetto al marantz pm 7300 ma il ricordo del 405 era un altra cosa,
Adesso cominciano i problemi con il resto dell'impiantoDoraimon ha detto:.... quindi di margini per migliorare (spero) ce ne sono ancora ma già così mi ritengo soddisfatto.