(copia) STREAM mi chiede dei soldi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...che ti dirà le stesse cose nostre, e se te ne dirà altre(....del tipo che bisogna replicare e che ci vuole una lettera......),...:(

NOi come comportarti te l'abbiamo detto....:boh:

walk on
sasadf

...ecco, appunto, hai letto perfettamente quanto consigliatoti...:rolleyes:

:doh: :nono:

torence ha detto:
personalmente ti consiglio di non scrivere alcuna lettera in risposta alla società in questione, dal momento che automaticamente rischieresti di far "rivivere" il credito (sarebbe una sorta di ricognizione di debito da parte tua, ossia un'ammissione del fatto che hai ricevuto le loro precedenti lettere)...e la cosa più seria, è che ai fini di un eventuale contenzioso esonereresti il creditore (********* o chi per esso insomma) dall'obbligo di costituirti in mora

walk on
sasadf

Ultima modifica da un moderatore:
hanno delle telefonate registrate a detta loro con me, quindi il fatto che la lettera a me sia arrivata , con raccomandata o meno, e' dimostrabile.
Ora che sia vero o meno non lo so.

La registrazione delle telefonate non vale a interrompere la prescrizione. Rivolgersi ad un avvocato in questa fase è superfluo (non fosse altro che almeno due avvocati ti hanno risposto gratuitamente su questo forum) P.S. Dice bene il mio collega di studio: i consigli gratis non sono mai apprezzati

tra l'altro il fatto che dicano di aver registrato tue telefonate con loro SENZA INTERPELLARTI PRIMA credo che sia penalmente rilevabile! potresti (ma non sono avvocato) presentare formale querela ai carabinieri per molestie e/o tentata estorsione

luigi73 ha detto:
Dice bene il mio collega di studio: i consigli gratis non sono mai apprezzati

Che non sono apprezzati lo dici tu, ma la pelle (soldi) sono miei :)
Cmq una cosa che mi ha scocciato tanto e' la telefonata al cellulare.
Gia' mi diceva la signorina che mi avrebbe richiamato settimana prossima.
Non sono uno che di solito sbotta ma forse mandarli a ca**re sarebbe lecito.

grazie a tutti

Hai ricevuto il consiglio motivato (e pure gratis) da parte di due professionisti del settore, se tu o chi per esso avete deciso di rivolgervi ad un legale, non dando seguito a questi consigli, credo che non ci sia più niente da dire, se non lagnarsi ogni volta che la società di recupero crediti ti contatta, e questo farebbe diventare il thread un lacrimatoio e basta.
Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.