• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Copia privata e SIAE: aumenti da lunedì

Adesso la SIAE andrà in Francia a comprare un po' di S5 per gli studenti :D

Fanno benissimo Apple e Samsung , non per l'aumento del prezzo , ma per far capire alla gente che il male di questo paese , ha origini interne .
 
Guarda io penso che tantissima gente non sa nemmeno di cosa stiamo parlando ed ho paura che tra qualche mese tutto vada nel dimenticatoio e che gli aumenti dei prezzi verranno assimilati dalla grande maggioranza delle persone come un fatto normale. Spesso mi chiedo se è meglio vivere nell'ignoranza e non documentarsi su niente e vivere sereni (se ho soldi cambio cell o compro questo o quello) oppure continuare cosi come tutti qui sul forum a leggere , documentarmi ed assorbirmi i mal di testa pur di non regalare nemmeno un centesimo a persone che hanno come l'unico scopo della propria vita quello di arricchirsi a discapito di noi poveri consumatori e cittadini rispettosi della vita.

mah... ed intanto i mal di testa vanno e vengono e per ora l'unica soluzione è :mc: :cry:
 
Finchè l'italiano medio non si renda conto che viene preso in giro quotidianamente da questi politici, le cose non cambieranno mai, mi domando a questo punto se la colpe siano dei politici o dell'italiano medio :what:.
 
Top