Copertura Artistica con Logo degli Stand

  • Autore discussione Autore discussione AYAMY
  • Data d'inizio Data d'inizio

AYAMY

New member
Ciao a tutti...
Avvicinandosi sempre di + il momento dell'Apertura ufficiale dell'Ayamy Theater ho pensato che è venuto il momento di rendere più presentabile il mio stand in particolare quello più visibile di cui vedete la foto qui sotto...


Avevo pensato di usare un sottile foglio di sughero da pittutare d'argento come le casse e sul quale stampare qualche scritta tipo Wharfedale oppure 7.1 o anche il nome dell'Hometheater (appunto AyamyTheater) per poi intagliarla e così creare una zona di buio da illuminare internamente con una luce blu da accendere con opportuno interuttore....il progetto finale verrà del tipo:




Voi cosa ne pensate? avete qualche altra soluzione da proporre?

Altra domanda.. secondo voi la mia soluzione da un pò sul Tamarro? un pò troppo fast & furious?

Please fatemi sapere cosa ne pensate e sopratutto se secondo voi a livelli di circuiteria la cosa è fattibile anche senza alimentazione da rete ma solo con dei led ed un'interuttore alimentati da batteria..
(i led non li voglio mettere in modo da formare la scritta perchè così la cosa sarebbe veramente Truzza ,come si dice dalle mie parti, ma nell'intercapedine tra il foglio intagliato e la parte posteriore della cassa in modo da creare una luce soffusa e non fastidiosa... secondo voi di che tipo di led/luce ho bisogno?

Grazie


Sim
 
Ultima modifica:
Ciao Simone...l'idea e' carina..;)

Secondo me meglio ' AYAMY THEATER ' che Wharfedale7.1...

Mi raccomando aspettiamo i primi risultati 'work in progress' dell' AYAMY THEATER!!!

Ciaoooo:p
 
riprendo un post di un pò di tempo fa.. visto che non ho ancora fatto nulla..ma ho dato uno sguardo in giro per prendere un'idea di facile realizzazione...
Ho trovato dei fogli di plastica sottile da obi.. che sono facilmente modificabili con un semplice taglierino.. quindi su questi potrei intagliare il logo... adesso però visto che vorrei illuminare dall'interno tale scritta logo vorrei sapere se esistono in commercio dei led a risparmio energetico che possano "andare" anche con delle comuni batterie in modo da evitare l'ulteriore problema dell'alimentazione da rete elettrica?

Grazie

Simo
 
Top