• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Copertine di Bikini Destination

gian de bit ha scritto:
Ciao Sasa' ieri ti avevo promesso di mandarti il link, pero' ho gia' controllato e se fallisce questo... non c'e' speranza di trovare nulla... :(

http://www.mega-search.net/index.php?setlanguage=it

E' un motore di ricerca di copertine :eek: , ma non ho trovato nulla... su bikini

Ciao
Gianni
Mi dispiace per il fallimento per Sasà, ma grazie per il link, molto interessante.....;)
ciao

maurocip ha scritto:
Mi dispiace per il fallimento per Sasà, ma grazie per il link, molto interessante.....;)
ciao

..di nulla, strano che ancora non lo conoscessi ;) e' il riferimento per trovare copertine ;)

Ciao
Gianni

gian de bit ha scritto:
..di nulla, strano che ancora non lo conoscessi ;) e' il riferimento per trovare copertine ;)

Ciao
Gianni
Diciamo che forse è perchè le copertine normalmente le ho e se mi servono ora ho pure lo scanner :cool: .
Ciò non toglie che ora ho un riferimento in più!!!!:D
ciao

Perchè a me non funge? La pagina del sito si apre, ma quando clicco su una qualsiasi copertina, mi appare l'infame scritta: The page cannot be found - HTTP Error 404 - File or directory not found.

E' forse un problema di firewall? Io uso Sygate, devo forse cambiare qualche settaggio?