CONVIENE CONSERVARE E FAR SCORRERE MATERIALE AUDIO/VIDEO SU HDD, SSD O FUSIONDRIVE?

• Autore discussione Autore discussione Ferni
  • Data d'inizio Data d'inizio
dice bene antonio...con la liquida la sorgente ha un'importanza relativa, anche se c'è chi dice che avere il pc dedicato (quindi con S.O.\antivirus\player E STOP) con SSD e ram di almeno 4 gb sarebbe meglio...
ad ogni modo per la liquida il collo di bottiglia di certo non lo da la sorgente, semmai il DAC ;)

non ho mai sentito audionirvana ma tra f..........[CUT]

Si Stefano, me ne sono accorto della differenza tra JRiver e Foobar! Devo dirti però che, in cuffia PC/Dac, quindi staccato dall'impianto, Foobar lavora meglio! Mentre me ne sono accorto della differenza quando il dac è collegato all'impianto! JRiver è nettamente superiore!

Ultima modifica:
hahahaha basta che non mi bidoni il sabato mattina e per me va bene quasi ogni sabato pomeriggio :D :D :D :D

Ma che bidono?! Ti avevo avvertito che forse andavo al salone del mobile! Cmq se pure venivi, c'era na casa in disastro per i lavori ancora in corso! Dai che ti chiamo e ci organizziamo! Porta pure il tuo dac ...piccola uscita in OT .... pardon!

Ultima modifica:
:D
Non riesco a portare il sax perché è integrato nel rotel e mi viene difficile scollegare tutto dalla parete attrezzata...
Un sabato pomeriggio che sei sicuro di non avere impegni mi avvisi che organizzo ;)

Perchè non usate gli MP o le email per combinare? Non credo che l'argomento di cui state parlando in questi ultimi messaggi possa essere di particolare interesse per gli altri iscritti.

Grazie